Oikos progetta e produce porte blindate su misura, altamente preformanti e dal design ricercato, tipicamente Made in Italy. Dal 1990, l'azienda veneziana, avente sede a Gruaro, è identificata come leader di mercato nel segmento alto di gamma.
 
Oikos, casa in greco, perché proprio con le case, e in particolare con le famiglie e le persone che ci vivono, Oikos vuole interagire, è per loro che realizza i suoi prodotti e sono proprio le persone la centralità, il nucleo e la forza che l?hanno resa vincente negli anni.
 
La produzione, ad altissime prestazioni, è certificata Antieffrazione in Classe 3 e 4, isolamento acustico, termico, aria, acqua e vento. Tutte le fasi produttive vengono svolte in azienda, punto di forza che permette la realizzazione di una porta blindata unica, di design, interamente Made in Italy.

Le porte di sicurezza Oikos sono il frutto di un'esperienza più che ventennale, di capacità artigianali innate, di ricerca tecnologica continua, di un'accurata progettazione e capacità di selezionare gli innumerevoli materiali che, una volta assemblati, portano alla luce una porta d'ingresso durevole, sicura e affidabile nel tempo. Segno distintivo di Oikos è l?estrema personalizzazione delle sue porte di sicurezza.
 
L'azienda, infatti, si presta a interagire e interloquire attivamente con architetti e progettisti, ascoltando le loro esigenze e ponendosi come principale referente nel settore delle porte blindate.
 
L'innovazione ha segnato la sua storia. Con regolarità annuale presenta al mercato nuove soluzioni e proposte nel campo del blindato, espressione dell'innovazione continua che è insita nel proprio dna.
 
Il design che contraddistingue la porta d'ingresso Oikos è figlio del miglior stile italiano che le consente di essere inserita in contesti abitativi di notevole pregio.

Galleria

    Condividi