R.S. Meccanica è nata e cresciuta per iniziativa di un gruppo di soci esperti e appassionati, impegnati in prima persona in tutte le fasi della progettazione e della realizzazione dei prodotti. E' nata non a casi in una zona dell'Italia ricca di tradizioni nel settore della costruzione di stampi.


Ma non è un'azienda che si limita semplicemente a mettere in pratica un patrimonio consolidato di esperienze e di capacità di lavoro. R.S. Meccanica mette questo patrimonio al servizio di una continua innovazione, investendo sia nel perfezionamento dei processi già collaudati sia nella costante ricerca di soluzioni nuove,


Questo ha significato, nel tempo, un graduale e attento accrescimento dell'organizzazione intorno al nucleo stabile della sua struttura, con l'ingresso di persone nuove, capaci di inserirsi armonicamente nel gruppo.


Un gruppo in cui competenze, idee e informazioni devono essere condivise, integrandosi reciprocamente in ogni fase della vita aziendale, come un'orchestra in cui strumenti di accordino alla perfezione per produrre insieme un unico limpido suono.

    Condividi