Alma Mater: il tuo centro di Biosophia

Relatori: Lino Sartori

Prezzo: € 30.00

Cosa significa coltivare un approccio olistico al benessere?

Siamo organismi composti da singole cellule che lavorano insieme per dar vita al nostro corpo: eppure, la medicina comune ci induce spesso a curare la singola malattia o il singolo organo, mai l'individuo nel suo complesso.

Nata dall'incontro fra la scienza medica occidentale, la medicina tradizionale cinese e le moderne applicazioni della fisica quantistica, la Biorisonanza secondo Paul Schmidt oggi offre una nuova chiave di lettura sul benessere, lavorando in tre direzioni:

  1. Il test per la definizione dello stato energetico cellulare dell'individuo.
  2. L'armonizzazione degli squilibri riscontrati, attraverso la risonanza emessa da apposite apparecchiature.
  3. Il risanamento dell'ambiente in cui si vive o si lavora, grazie a dispositivi per la protezione dai campi elettromagnetici e dalle geopatie.

Dove trovare tutto questo?

Nei centri Alma Mater Biosophia di Codognè (TV) e Ponte nelle Alpi (BL), che offrono alle persone di ogni età, condizione sociale e di salute, i mezzi e i metodi per prendersi cura di se stessi dal punto di vista fisico ed energetico.

Partecipa all'incontro divulgativo con il prof. Lino Sartori, che di recente ha conseguito il certificato di "Operatore Professionista di Biorisonanza" dall'ente internazionale AJA Registars Europe. Scoprirai uno spazio in cui vita, saggezza e accoglienza si intrecciano con un unico scopo: la cura e la salute delle persone.

Programma: 

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.            
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Incontro con Bruno Vianello: dall'Anima al Mercato

L'inedito ritratto della filosofia di Bruno Vianello, fondatore e Presidente di Texa Spa: un sistema produttivo interamente made in Italy, destinato a raggiungere il mercato globale grazie a innovazione di prodotto, strategie di governance, responsabilità sociale dell’impresa e molto altro ancora.
Leggi di più

    Condividi

Codice crisi d'impresa: opportunità per l'uso

Un'analisi sugli aspetti tecnici della recente riforma fallimentare, per dimostrare come - se correttamente interpretati - si possano tradurre in reali benefici per le PMI del Nord Est.
Leggi di più

    Condividi

ADHOCLIFE: libertà di scegliere

ADHOCLIFE. il percorso innovativo di crescita personale ideato da IoEvolvo in partnership con AdHoc Consilia, ti aiuterà a realizzare il tuo progetto di vita a 360 gradi.
Leggi di più

    Condividi