Amore e Denaro: come attirare la Prosperità con le giuste Vibrazioni

Relatori: dott.ssa Gioia Maria Scalvini

Prezzo: € 30.00

Come ti poni in rapporto con il denaro? Sei consapevole di cosa rappresenta ? Vorresti vivere nell'abbondanza emotiva e pecuniaria?

Inutile negarlo: monete, banconote e carte di credito sono il mezzo verso un'agiatezza che fa gola a chiunque. Eppure spesso ci sentiamo oggetto di biasimo, critiche, invidie o sensi di colpa per averne troppo (o troppo poco).

Fin da bambini, insegnamenti, credenze, esperienze e vissuti compromettono il rapporto con la ricchezza.

E' giunta l'ora di ritrovare il tuo naturale equilibrio con il denaro.

Insieme alla dott.ssa Gioia Maria Scalvini, sociologa e counselor in ambito di metodi terapeutici integrati, risveglia le tue risorse energetiche e sciogli gli inutili conflitti emotivi per arrivare ad ottenere ciò che desideri nella tua vita.

Un percorso inedito - che in questa serata speciale ti invitiamo a condividere con il tuo partner - per iniziare ad attrarre l’amore e la ricchezza che meriti.

Programma:  

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.            
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Apericena a buffet al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:


    Condividi

Altri eventi

Economia e Mercati: come far crescere in sicurezza i tuoi investimenti

Vuoi davvero mettere al riparo la tua fortuna e goderti gli anni avvenire in tranquillità? Con oltre 25 anni di attività nell'ambito della gestione patrimoniale, Davide Maso è ciò che stavi cercando.
Leggi di più

    Condividi

Strumenti finanziari: plasma oggi le tue certezze di domani

AdHoc mette a tua disposizione l’esperienza e i consigli gratuiti di cinque esperti in tema di finanza personale/aziendale, assicurazione e tutela del patrimonio.
Leggi di più

    Condividi

L'Italia che sarà

Dal 1967, il Censis scatta un'istantanea dello stato dell'Italia. Un rapporto dettagliato che mette in risalto informazioni preziose per chi opera nel mercato.
Leggi di più

    Condividi