Cena dei Racconti: Pensieri, Parole, Azioni

Relatori: Lino Sartori

Prezzo: € 30.00

Perchè la cena dei racconti?

Per allineare i nostri PENSIERI su valori ed emozioni comuni. Per scambiarci PAROLE di comprensione e condivisione. Per dare testimonianza delle AZIONI concrete che abbiamo realizzato insieme negli ultimi mesi.

Una cena in tre atti dedicata alle novità in programma per il 2019, a una rassegna delle testimonianze di alcuni dei nostri imprenditori e al sentito scambio degli auguri in vista delle festività di Natale.

Cosa devi portare?

Il tuo bagaglio di esperienze positive, tanta voglia di essere parte della nostra storia e un pizzico di curiosità per scoprire cosa ci riserva il futuro.

Programma della serata:

  • ore 19.30 - Accoglienza e aperitivo di benvenuto.
  • ore 20.30 - Primo atto, PENSIERI: chi siamo e dove vogliamo arrivare.
  • ore 21.00 - Cena conviviale a tavoli rotondi.
  • ore 22.00 - Secondo atto, PAROLE: dicono di noi.
  • ore 22.30 - Dolce e caffè.
  • ore 23.00 - Terzo atto, AZIONI: qui e ora.   

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Diritto Societario: cambiare per competere

L'adeguamento alle norme di legge: obbligo o opportunità per le PMI?L'esperienza dell'avvocato Silvia Sardena, supportata dalla p...
Leggi di più

    Condividi

Vivere la Socialità

La seconda tappa nel viaggio del "vivere" di don Gigetto De Bortoli ci porta al bisogno di ristabilire il valore del "capitale sociale umano": un valore più importante dell'intera economia mondiale, dato che l'economia è impossibile senza l'appartenenza alla collettività.
Leggi di più

    Condividi

Competere o concorrere?

Tecniche di vendita, sistemi di comunicazione e approccio al cliente: abbandona la logica della competizione e abbraccia la filosofia della collaborazione.
Leggi di più

    Condividi