Cena dei Racconti: Pensieri, Parole, Azioni

Relatori: Lino Sartori

Prezzo: € 30.00

Perchè la cena dei racconti?

Per allineare i nostri PENSIERI su valori ed emozioni comuni. Per scambiarci PAROLE di comprensione e condivisione. Per dare testimonianza delle AZIONI concrete che abbiamo realizzato insieme negli ultimi mesi.

Una cena in tre atti dedicata alle novità in programma per il 2019, a una rassegna delle testimonianze di alcuni dei nostri imprenditori e al sentito scambio degli auguri in vista delle festività di Natale.

Cosa devi portare?

Il tuo bagaglio di esperienze positive, tanta voglia di essere parte della nostra storia e un pizzico di curiosità per scoprire cosa ci riserva il futuro.

Programma della serata:

  • ore 19.30 - Accoglienza e aperitivo di benvenuto.
  • ore 20.30 - Primo atto, PENSIERI: chi siamo e dove vogliamo arrivare.
  • ore 21.00 - Cena conviviale a tavoli rotondi.
  • ore 22.00 - Secondo atto, PAROLE: dicono di noi.
  • ore 22.30 - Dolce e caffè.
  • ore 23.00 - Terzo atto, AZIONI: qui e ora.   

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Full Moon White Party

A cinquant'anni dallo sbarco sulla Luna e in concomitanza con il plenilunio, il tradizionale Summer Party di AdHoc Consilia si tinge di bianco e ti aspetta per un'esclusiva esperienza di divertimento e relax nella suggestiva cornice del parco di Villa Tacchi.
Leggi di più

    Condividi

Essere Creativi

Partecipa all'incontro con Lino Sartori e condividi la ricetta della creatività basata su una cultura seria ed ampia, una rete di relazioni con persone stimolanti e la continua condivisione di esperienze, specie frutto di un miglioramento progressivo.
Leggi di più

    Condividi

Apri gli occhi!

Un reportage dedicato al Nepal per testimoniare come il progresso delle comunità locali, attraverso l’educazione e l’autosostentamento, sia il punto di partenza per la creazione di nuovi partner commerciali per le nostre imprese.
Leggi di più

    Condividi