Gran Galà AdHoc Consilia

Prezzo: € 50.00

Celebra insieme a noi i primi dieci anni di vita della nostra community.

Correva l'anno 2008 quando, per la prima volta, abbiamo riunito un visionario gruppo di imprenditori e professionisti desiderosi di intraprendere un percorso di evoluzione personale e professionale.

Da allora, non ci siamo più fermati.

Giunta alla decima edizione, la nostra annuale cena di gala ripercorrerà le tappe salienti di una storia che non ha paragoni e in cui tutti saranno i degni protagonisti nel raccontarla.

Metti le persone al centro del tuo business.

Avvolti nell'atmosfera rinascimentale di Villa Michelangelo, ti aspettiamo (insieme ai tuoi familiari, amici, soci e collaboratori) per accoglierti nello spirito AdHoc Consilia.

Programma della serata:

  • ore 20, accoglienza e aperitivo a buffet;
  • ore 21, cena di gala con raccolta benefica in favore delle attività solidali di don Gigetto De Bortoli e del CEIS di Belluno;
  • ore 22.30, "AdHoc Consilia: pensieri, parole, azioni" live storytelling con assegnazione del Premio Impresa 2018.

Quota di partecipazione:

  • 50 euro a persona.

Info e prenotazioni

    Condividi

Altri eventi

Lo Stato dell'Italia

Come si evolve la realtà italiana, anche in rapporto agli scenari internazionali? In esclusiva per AdHoc Consilia, l'accurata analisi del prof. Lino Sartori.
Leggi di più

    Condividi

Cena dei Racconti: Pensieri, Parole, Azioni

Una cena in tre atti dedicata alle novità in programma per il 2019, a una rassegna delle testimonianze di alcuni dei nostri imprenditori e al sentito scambio degli auguri in vista delle festività di Natale.
Leggi di più

    Condividi

Nord, sud, ovest, est: qual è la destinazione migliore per la tua impresa?

Per la prima volta in AdHoc Consilia, l'analisi approfondita - Paese per Paese - delle allettanti opportunità commerciali destinate alle PMI del nostro territorio.
Leggi di più

    Condividi