Percorsi e strumenti d'avanguardia per la valorizzazione del capitale

Relatori: Giorgio Toros , Luca Zampieri e Silvano Maggio

Prezzo: € 30.00

Come far crescere e salvaguardare nel tempo il tuo capitale?

Dalla collaborazione tra l'Agenzia Pordenone Dante di Massimo Passeri & Giorgio Toros e il Dr. Silvano Maggio - Consulente Patrimoniale, un metodo semplice ed efficace per avviare un percorso di consolidamento del capitale personale ed aziendale mediante l'utilizzo di strumenti giuridici ed assicurativi d'avanguardia.

Tra le attività e le passività costituenti il patrimonio, un focus di rilievo sarà riservato all’asset più importante, ovvero la Persona, che verrà considerata in tutte le fasi della vita e in tutti i possibili profili di rischio e i connessi rimedi. Tra queste:

  • il passaggio generazionale della ricchezza e dell’azienda;
  • la protezione dei famigliari più deboli;
  • la gestione fiscale in ogni situazione di vita;
  • la gestione dei rapporti di coppia (prima, durante, dopo).

Gioca d'anticipo e unisciti a noi!

Questi e molti altri consigli ti aspettano in un incontro che, al di fuori di ogni formalità, ti metterà in contatto con diversi strumenti operativi, indispensabili per poter intervenire fin da subito per salvaguardare il valore dei tuoi beni.

Programma:

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.           
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Vivere la Responsabilità

Nella marea di domande che ci poniamo ogni giorno, la responsabilità diventa fattore decisivo, poiché influenza il nostro percorso di vita - anche quando implica scelte dolorose.
Leggi di più

    Condividi

Full Moon White Party

A cinquant'anni dallo sbarco sulla Luna e in concomitanza con il plenilunio, il tradizionale Summer Party di AdHoc Consilia si tinge di bianco e ti aspetta per un'esclusiva esperienza di divertimento e relax nella suggestiva cornice del parco di Villa Tacchi.
Leggi di più

    Condividi

Essere Creativi

Partecipa all'incontro con Lino Sartori e condividi la ricetta della creatività basata su una cultura seria ed ampia, una rete di relazioni con persone stimolanti e la continua condivisione di esperienze, specie frutto di un miglioramento progressivo.
Leggi di più

    Condividi