Simba Paper Design: sguardi diversi, una sola direzione

Relatori: Silvia e Simone Baratella

Prezzo: € 30.00

Lei, Silvia Baratella. Lui, Simone Baratella.

Lei: persona dolce e riservata, ma che sa tener bene le redini di un'impresa dalla lunga tradizione familiare. Lui: estroverso e dinamico, il motore dell'innovazione e della collaborazione che fanno la differenza all'interno delle mura aziendali.

Simba Paper Design, attiva nella produzione di imballi in carta e cartone, è la fusione di due sguardi differenti che continuano a camminare verso una stessa direzione, quella inaugurata nel 1989. Per scoprirla, rivivi insieme a noi tre tappe salienti della loro storia personale e imprenditoriale:

  1. Il sogno di un padre e le origini dell'impresa.
  2. L'innovazione di prodotto e la crescita nel mercato, all'insegna di valori e tradizioni comuni.
  3. L'ingresso in AdHoc Consilia e le collaborazioni che migliorano consapevolezza e risultati.

Famiglia, lavoro, rispetto, dedizione e condivisione.

Sono solo alcuni dei capisaldi del modello d’impresa costruito e portato avanti con successo da Silvia e Simone: fratelli, soci, complici e tra i primi amici a credere nell'avventura veronese di AdHoc Consilia. Alla loro presentazione, non puoi di certo mancare!

Programma:  

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.             
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Alma Mater: il tuo centro di Biosophia

Partecipa all'incontro divulgativo con il prof. Lino Sartori e scoprirai uno spazio in cui vita, saggezza e accoglienza si intrecciano con un unico scopo: la cura e la salute delle persone secondo le basi scientifiche della Biorisonanza di Paul Schmidt.
Leggi di più

    Condividi

Diritto Societario: cambiare per competere

L'adeguamento alle norme di legge: obbligo o opportunità per le PMI? Risponde l'avvocato Silvia Sardena, supportata dalla presenza nazionale e internazionale dello Studio Tonucci & Partners.
Leggi di più

    Condividi

Vivere la Socialità

La seconda tappa nel viaggio del "vivere" di don Gigetto De Bortoli ci porta al bisogno di ristabilire il valore del "capitale sociale umano": un valore più importante dell'intera economia mondiale, dato che l'economia è impossibile senza l'appartenenza alla collettività.
Leggi di più

    Condividi