Simba Paper Design: sguardi diversi, una sola direzione

Relatori: Silvia e Simone Baratella

Prezzo: € 30.00

Lei, Silvia Baratella. Lui, Simone Baratella.

Lei: persona dolce e riservata, ma che sa tener bene le redini di un'impresa dalla lunga tradizione familiare. Lui: estroverso e dinamico, il motore dell'innovazione e della collaborazione che fanno la differenza all'interno delle mura aziendali.

Simba Paper Design, attiva nella produzione di imballi in carta e cartone, è la fusione di due sguardi differenti che continuano a camminare verso una stessa direzione, quella inaugurata nel 1989. Per scoprirla, rivivi insieme a noi tre tappe salienti della loro storia personale e imprenditoriale:

  1. Il sogno di un padre e le origini dell'impresa.
  2. L'innovazione di prodotto e la crescita nel mercato, all'insegna di valori e tradizioni comuni.
  3. L'ingresso in AdHoc Consilia e le collaborazioni che migliorano consapevolezza e risultati.

Famiglia, lavoro, rispetto, dedizione e condivisione.

Sono solo alcuni dei capisaldi del modello d’impresa costruito e portato avanti con successo da Silvia e Simone: fratelli, soci, complici e tra i primi amici a credere nell'avventura veronese di AdHoc Consilia. Alla loro presentazione, non puoi di certo mancare!

Programma:  

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.             
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Full Moon White Party

A cinquant'anni dallo sbarco sulla Luna e in concomitanza con il plenilunio, il tradizionale Summer Party di AdHoc Consilia si tinge di bianco e ti aspetta per un'esclusiva esperienza di divertimento e relax nella suggestiva cornice del parco di Villa Tacchi.
Leggi di più

    Condividi

Essere Creativi

Partecipa all'incontro con Lino Sartori e condividi la ricetta della creatività basata su una cultura seria ed ampia, una rete di relazioni con persone stimolanti e la continua condivisione di esperienze, specie frutto di un miglioramento progressivo.
Leggi di più

    Condividi

Apri gli occhi!

Un reportage dedicato al Nepal per testimoniare come il progresso delle comunità locali, attraverso l’educazione e l’autosostentamento, sia il punto di partenza per la creazione di nuovi partner commerciali per le nostre imprese.
Leggi di più

    Condividi