• 27 maggio 2019

Obiettivo: cresciamo insieme

Networking e relazioni Business e cultura d’impresa

Dall’incontro tra la visione del nostro Presidente, Giordano Agrizzi, e l'intuizione creativa di Vincenzo Lovino, ideatore di Exozero1, prende forma la nuova strategia di comunicazione AdHoc Consilia.

Rimanendo fedeli ai valori e all’autenticità che ci contraddistinguono, nelle prossime settimane scoprirai nuovi contenuti che valorizzeranno la nostra immagine istituzionale. Inoltre, utilizzeremo mezzi di comunicazione a maggiore diffusione, come video, spot e trasmissioni televisive.

I nostri sforzi, però, non sono sufficienti. Per riuscire nell'intento di dare maggiore visibilità alla Community e consolidare la fase di espansione che già stiamo attuando, abbiamo bisogno del tuo contributo. Quindi...

Diventa protagonista della nostra Community!

Come? E’ molto semplice:

  • Partecipa agli eventi in calendario, vivi il backstage, e condividi foto e video che verranno realizzati.
  • Segui sempre le nostre newsletter mensili e rimani aggiornato sulle novità dal mondo AdHoc Consilia.
  • Metti “mi piace” alla pagina Facebook per seguire e condividere gli ultimi aggiornamenti.
  • Collegati su Linkedin con il nostro staff per aumentare la tua rete di contatti oppure segui il canale Youtube per non perdere i contenuti più esclusivi.
  • Inoltre, segui le trasmissioni televisive in cui si parlerà di noi e del nostro modo di fare impresa (ti aggiorneremo sulle date).

Tutte queste attività hanno l’obiettivo di valorizzare l’intera community AdHoc Consilia, dove TU sarai al centro di un percorso di crescita personale e imprenditoriale.

Per maggiori informazioni scrivici ora, il nostro staff è a tua disposizione!


    Condividi


Altre news

Riccardo Illy: persona e impresa

28 mar

Riccardo Illy: persona e impresa

Recensione eventi Networking e relazioni Impresa Testimonianze Formazione manageriale e crescita personale Formazione Filosofia in azienda Business e cultura d’impresa

Costanza, umiltà, studio, innovazione incrementale, comunicazione, etica: questo è l’esagono ideale di una virtù civile, prima ancora che imprenditoriale.
Leggi di più

    Condividi

Quale è il futuro del business?

21 mar

Quale è il futuro del business?

Consigli di lettura

Tutti i consumatori si aspettano non solo il meglio, ma sempre qualcosa di più dalle aziende di cui acquistano i beni...
Leggi di più

    Condividi

Cappannoni o Socrate?

14 mar

Cappannoni o Socrate?

Filosofia in azienda

Qual è la persona che prima di tutte dovrebbe conoscere se stessa, se non l'imprenditore?
Leggi di più

    Condividi