Nata a Cittadella nel 1948, come ditta individuale, la nostra azienda ha avuto negli anni una continua evoluzione; la volontà e l'impegno dedicato dalla famiglia Berto in questa attività e la fiducia di una sempre maggiore clientela, hanno portato ad ampliare l'ambito lavorativo e il conseguente trasferimento a Tombolo, nel 1997.
 
Oggi, i 50 anni di esperienza affiancano un'esposizione di 1200 mq e ci rendono, nella nostra zona, leader nel settore delle forniture industriali.
 
Il nostro impegno è offrire un servizio completo e professionale, attenti a tutte le esigenze dei clienti. Con una gamma di oltre 18000 articoli, forniamo componenti per la costruzione e la manutenzione di macchine ed impianti, in qualsiasi settore industriale:
- siamo concessionari di marchi prestigiosi (quali SKF, Bonfiglioli, Loctite) e rivenditori autorizzati di case produttrici leader nel mercato;
- offriamo un continuo supporto tecnico specializzato, per risolvere i problemi di ingegneria ed applicazione;
- effettuiamo la maggior parte delle consegne con i nostri automezzi, o le affidiamo ai principali corrieri nazionali, e questo ci permette di essere tempestivi, affidabili e precisi.
 
Siamo parte integrante dell'innovativo Programma CMP di SKF - Partner di manutenzione certificato: questo significa che oltre ai tradizionali articoli tecnici industriali, proponiamo servizi per migliorare l'affidabilità del macchinario rotante. Questi servizi sono erogati dal nostro personale e, all'occorrenza, in sinergia con i Service Engineer Skf. 
 
Grazie alle ispezioni delle macchine, visive e mediante analisi delle vibrazioni, possiamo identificare potenziali problemi di affidabilità. L'allineamento di trasmissioni e l'equilibratura di giranti consentono al macchinario di funzionare nelle migliori condizioni meccaniche possibili, evitando di dissipare inutilmente energia elettrica e di sovraccaricare meccanicamente i componenti.
 

Galleria

    Condividi