La Bonfante è una poliedrica realtà imprenditoriale affermata in ambito nazionale ed europeo da oltre 60 anni. L’attività primaria consiste nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’arredo giardino; nell’ultimo ventennio è stata ampliata e integrata con articoli innovativi per l’arredo urbano e per le recinzioni modulari.


La Famiglia Bonfante, unita a un consolidato staff, esprimono la passione e la maestria artigianale accesa e tramandata dal fondatore Guido “Piero” Bonfante nel lontano 1952.


L’azienda, grazie al proprio sapere artigianale ed al proprio dinamismo operativo, progetta e realizza dal piccolo manufatto di arredo giardino alla più complessa ed importante struttura prefabbricata di arredo urbano. 


I rapporti sinergici con altre realtà imprenditoriali hanno prodotto un ampliamento ed un’integrazione di prodotti di alta qualità per l’arredo giardino, l’ arredo urbano e le recinzioni modulari.


Il lavoro costante svolto con passione, supportato da continui stimoli progettuali, ha portato la Bonfante ad essere riconosciuta quale sinonimo di pregio e garanzia, da rivenditori di settore e pubblico finale. Il marchio Bonfante si contraddistingue per originalità, per qualità e per valore intrinseco del prodotto. 


Oltre 1200 referenze, 100 brevetti di prodotti ornamentali, 5 brevetti industriali sugli innovativi sistemi di arredo urbano, e 4 brevetti industriali sulle recinzioni modulari, possono far affermare con certezza che: “coltiviamo, giorno per giorno, il desiderio di non essere come tutti”.


La Bonfante coniuga sapere artigianale con il piacere della sfida, operando ad ogni livello con grande passione.

Galleria

    Condividi