A Giavera del Montello, nel nord est della provincia di Treviso, i fratelli Breitenberger definiscono l’orientamento dell’azienda basando la propria attività e filosofia imprenditoriale sulla valorizzazione dei prodotti locali e sull’ecosostenibilità.


Manuel e Philipp Breitenberger si fanno interpreti di uno stile di vita ecosostenibile, creando un’azienda giovane, attenta al territorio e alla propria impronta ambientale.


La scelta di portare avanti la piantagione di famiglia secondo i metodi dell’agricoltura biologica, si unisce alla tenacia dei due giovani titolari e alla voglia di innovare il prodotto, perseguendo tre princìpi: biologico, fresco e semplice.


10 ettari di piantagioni coltivati secondo il metodo dell’agricoltura biologica producono due tipologie di kiwi, Hayward e Soreli Gold, senza usare sostanze chimiche di sintesi e nel rispetto della certificazione biologica.


Da questa logica di trasparenza e di rispetto per l’ambiente e per l’uomo, nascono anche le tre linee di trasformati: Kiwiny Smoothie, Kiwiny Jam e Kiwiny Juice.


I prodotti freschi e trasformati sono il risultato di un approccio aziendale che riesce a coniugare naturalmente il contatto diretto con il consumatore a tecnologie di alto livello.


La cura e la dedizione con cui viene svolto l’intero processo produttivo si sommano alla composizione dei terreni e all’esperienza nella lavorazione, per dar vita a prodotti unici, riconoscibili e di alta qualità.

Galleria

    Condividi