Nata nei primi anni '70, ORVIM Srl, si è successivamente specializzata nella produzione di parti di impianti, di macchine e di attrezzature, utilizzando laminati compositi ad elevate prestazioni meccaniche, termiche ed elettriche.


Nella sua produzione, ORVIM utilizza macchine a controllo numerico di ultima generazione, ed impiega speciali attrezzature esclusive di movimentazione e di attrezzaggio, appositamente studiate e personalizzate per una lavorazione molto accurata dei laminati compositi.


Seguendo le specifiche del cliente, ORVIM è in grado di produrre particolari a disegno con le tolleranze più ristrette realizzabili nel campo dei materiali compositi, e può quindi garantire la precisione e la costanza delle dimensioni, della planarità, del parallelismo e di tutti i parametri che contraddistinguono un pezzo finito di precisione.


I laminati compositi trattati da ORVIM, disponibili nella forma di lastre, tubi e tondi, vengono utilizzati in molti settori industriali, in applicazioni meccaniche, termiche ed elettriche.

    Condividi