DIETRO AD UNA GRANDE AGENZIA C'È SEMPRE UNA GRANDE STORIA

Parsifal nasce nel 1991 spinta dal desiderio di diventare molto più di un'agenzia di comunicazione.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere un punto di riferimento per ogni cliente, una guida in grado di aiutare ogni brand a trovare la propria identità.


Negli anni ci siamo specializzati in strategia e progettazione di sistemi di identità per MARCHE di AZIENDA, di PRODOTTI e SERVIZI, questo ci ha permesso di imparare a dare forma ad idee e soluzioni su misura in grado di fornire, ad ogni tipologia d’impresa, gli strumenti necessari per esprimere la propria unicità.


Oggi Parsifal continua ad affiancare tutti i suoi clienti,

crescendo assieme a loro, trovando sempre nuovi strumenti e tecnologie per offrire un servizio che dia ad ogni brand, non una semplice strategia, ma una vera e propria soluzione per definire il corretto posizionamento.


Oggi Parsifal è in continua evoluzione cercando, e soprattutto trovando, nuovi metodi per riuscire ad elevare sempre di più e sempre meglio ogni brand. Questa volontà è racchiusa nella nuova immagine dell’agenzia, che rappresenta un punto di ripartenza per poter raggiungere risultati ancora più grandi e dare vita a strategie vincenti adatte ad ogni cliente.


Per veri intenditori.

 

"La vita è imprevedibile come la traiettoria di una palla da rugby. Ma con l'esperienza e le competenze di ognuno - e questo lo vediamo ogni giorno nel nostro lavoro - è possibile "influenzare" l'andamento delle cose e delle situazioni. Quello che un'azienda può fare, in una situazione difficile e faticosa come quella contingente, è concentrarsi per ridurre le casualità, fare scelte oculate e lungimiranti, comunicando con intelligenza e giocando d'anticipo. Ma soprattutto di squadra."
Matteo Marcato

    Condividi