Nel 1961, un giovane artigiano ambizioso e determinato decide di partire per l'Australia, accompagnato solo da una grande valigia. In quella valigia, carica di attrezzi, curiosità e speranze, cresce un sogno: imparare a valorizzare gli ambienti della nostra vita emozionando, in Italia come nel mondo intero.
 
Da quel momento, Gino Torresan comincia a dare vita agli spazi del vivere quotidiano. Le sue mani, sempre più abili ed esperte, sperimentano e si confrontano ogni giorno con una terra ed una cultura sconosciute, rivestendo i luoghi adibiti a custodire affetti e ricordi. Tutto in questa storia parla di amore e di passione, per la famiglia e la materia prima.
 
Oggi l'innovazione incontra la tradizione, coniugando la cultura alla filosofia, la tecnologia all'esperienza, nuove linee all'eleganza più classica. TORRESAN è un'azienda che da oltre vent'anni si è specializzata nella ideazione e produzione di pavimenti, rivestimenti e complementi d'arredo in Travertino italiano, il marmo nato nell'acqua da elementi in essa disciolti nella Toscana e nel Lazio da oltre un milione di anni fa.
 
La magia del passato rivive nel presente, proiettandosi senza fine nel futuro: travertino, emozioni che durano per sempre.

Galleria

    Condividi