Flavio Zanarella il Business Angel dell'imprenditoria italiana

Relatori: Flavio Zanarella

Incontra Flavio Zanarella: l'imprenditore italiano che ama definirsi un Business Angel nel mondo.

Uomo dalle competenze multidisciplinari e dagli approcci trasversali, in pochi anni ha raggiunto una consolidata posizione di riferimento nel tessuto economico nazionale ed internazionale con l'acquisizione di numerose realtà imprenditoriali diversificate. 


Abile nell'identificare i plus e i minus di aziende in transizione, applica con metodologia i cambiamenti necessari alla loro rivalutazione e reinserimento nei mercati di riferimento, trasformando le difficoltà in opportunità.


Competenza, forza e coraggio i tre elementi connotativi di una personalità da cui prendere esempio.


Il suo percorso professionale sul campo inizia il 1 febbraio 1990 con desiderio ardente e incrollabile determinazione nel dare il via alla prima delle sue avventure imprenditoriali. 


Per scoprire di più partecipa al talk one to one in Adhoc Consilia

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

SUMMER PARTY ADHOC GROUP

Sei invitato al Summer Party AdHoc Group il 20 luglio, per festeggiare i successi del gruppo e dei soci con tutto lo staff e i tuoi colleghi. Ti aspettiamo!
Leggi di più

    Condividi

LA VERA LEAN SI FA IN UFFICIO TECNICO: AdHoc ospita auxiell

auxiell, società di consulenza per la lean trasformation, parla ai soci AdHoc Group dei principi di produzione agile applicati all'ufficio tecnico e allo sviluppo del prodotto, per trasformare l'azienda in una fucina di innovazione duratura nel tempo.
Leggi di più

    Condividi

Visita in GALDI: le persone al centro del business!

Antonella Candiotto, presidente di Galdi, ci racconta la sua azienda e il suo welfare innovativo, che rimette realmente al centro le persone!
Leggi di più

    Condividi