Torneria OML viene fondata nel 1982 da 4 soci che, utilizzando il sistema di tornitura a Camme, iniziano a lavorare in maniera artigianale come terzisti locali. Negli anni ’90, i torni a Camme lasciano il posto alla nuova tecnologia del Tornio CNC, la sigla di Computer Numerical Control, il quale consente di incrementare notevolmente gli standard di qualità dei prodotti lavorati. Nel 2011, la seconda generazione della Famiglia Calabria, una volta diventata titolare unica della Torneria OML, rinnova il parco macchine inserendo torni a testa fissa e torni a fantina mobile, che ad oggi contano circa 35 unità.
Il parco macchine della torneria automatica OML viene costantemente aggiornato e ammodernato in modo da assicurare il pieno soddisfacimento delle richieste del cliente dal punto di vista qualitativo e quantitativo. Questo impegno si traduce nella capacità di rispondere alle esigenze produttive di un vasto numero di settori, eseguendo componenti con un diametro compreso tra i 3 e gli 80 mm con lotti di produzione dai 3.000 ai 200.000 pezzi.
Siamo convinti che contribuire alla costruzione di un ambiente sereno e di confronto nel quale lavorare sia la chiave per la creazione di un team coeso ed efficiente.
Nei rapporti interni all’azienda e nelle relazioni con i nostri partner commerciali, cerchiamo di creare un rapporto vero e sincero, basato sulla fiducia reciproca.