2 km di futuro® . L’impresa di seminare bellezza

Relatori: Enrico Loccioni

Ad Hoc Group vi invita a una giornata esclusiva nelle Marche per scoprire il modello di impresa Loccioni, un'eccellenza italiana che unisce tecnologia, sostenibilità e visione strategica.

Loccioni: oltre la misura, verso il futuro

Fondata nel 1968 da Enrico e Graziella Loccioni, questa impresa è oggi un punto di riferimento internazionale nella progettazione di sistemi di misura e controllo per migliorare la qualità, la sicurezza e la sostenibilità dei processi industriali. Con oltre 450 collaboratori, clienti in 46 Paesi e un network globale di innovazione, Loccioni è un laboratorio aperto, dove imprese, istituzioni e comunità collaborano per creare soluzioni all’avanguardia nei settori della mobilità, energia, ambiente e benessere.

Enrico Loccioni: il visionario della “tradinnovazione”

Un imprenditore che ha saputo coniugare il valore delle radici con la spinta all’innovazione. Enrico Loccioni ha creato un ecosistema in cui impresa e territorio si alimentano reciprocamente, costruendo un futuro sostenibile grazie a progetti come “2 km di futuro®”, una vera e propria infrastruttura di innovazione che trasforma il territorio in un laboratorio di transizione ecologica.

Perché partecipare?

  • Visiteremo i laboratori Loccioni, per toccare con mano le tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo industriale.
  • Scopriremo il modello Polaris®, il cuore della cultura d’impresa Loccioni.
  • Dialogheremo con Enrico Loccioni, per comprendere come unire tradizione e innovazione in un percorso di crescita sostenibile.

Sarà un’occasione di networking con imprenditori e professionisti che guardano al futuro con visione e concretezza.


Richiedi l'agenda dell'evento! 

Posti limitati – Prenota subito il tuo posto e unisciti a noi in questo viaggio tra innovazione e territorio!

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi