AdHoc sulla Neve

Relatori: Martina Agrizzi

... tieniti forte! Sabato 28 gennaio sei prenotato per un'entusiasmante giornata sulla neve!

Sciare, "ciaspolare", passeggiare o godere di un completo relax in una spa: ognuno potrà scegliere l'attività che più gli piace. L'importante è stare insieme e trovarsi per consumare un buon pasto caldo all'ora di pranzo! :-)

La località che abbiamo scelto è Sesto in Val Pusteria, incantevole paesino che spicca tra le bellezze delle Dolomiti (info a questo link). E, se raggiungiamo un buon numero, possiamo anche pensare di viaggiare comodi, noleggiando un pulmino.

Segnatelo in agenda: sabato 28 gennaio a Sesto, ADHOC SULLA NEVE!

Per organizzarci al meglio, conferma entro il 15 gennaio la tua partecipazione. Una volta raccolta le adesioni, ti informeremo sugli orari e i dettagli della giornata, Ovviamente, famiglia, amici e collaboratori sono i benvenuti.

Info e prenotazioni: Martina Agrizzi - tel. 0423.604397 - email martina.agrizzi@adhocconsilia.it.

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Continuità, governance, identità: guidare l'impresa oltre chi l'ha fondata

Per ogni impresa, a un certo punto, arriva una soglia cruciale: il momento in cui non basta più riconoscersi nella figura di chi l’ha fondata.
Leggi di più

    Condividi

Memoria e avanguardia: custodire non basta. Bisogna costruire il contesto

Ci sono aziende in cui la storia è un patrimonio. E altre in cui, oltre a esserlo, è anche una responsabilità.
Leggi di più

    Condividi

AI LAB: dai colli di bottiglia alle opportunità

Laboratorio pratico per imprenditori che vogliono individuare soluzioni quick-win ad alto impatto
Leggi di più

    Condividi