ADHOCLIFE: libertà di scegliere

Relatori: Luca Valente e Cristina Pasqualotto

Prezzo: € 30.00

Cosa ti serve per sentirti pienamente soddisfatto? Cosa ti manca per realizzare tutto ciò che desideri? Cosa stai cercando da tempo, ma ancora non hai trovato? 

La risposta è… la libertà.

Libertà di scegliere come fare business. Libertà di avere più tempo per te e per vivere serenamente i tuoi affetti. Libertà di essere chi davvero vorresti. 

Per raggiungere questo stato di completezza, però, c'è un'unica via: la consapevolezza, ovvero la comprensione dei fattori e delle dinamiche che - a tua insaputa - ti condizionano, impedendoti di realizzarti pienamente come persona e professionista/imprenditore di successo. 

ADHOCLIFE. il percorso innovativo di crescita personale ideato da IoEvolvo in partnership con AdHoc Consilia, ti aiuterà a realizzare il tuo progetto di vita a 360 gradi.

  • Learning, apprendi chi sei e come funzioni.
  • Insight, espandi le tue comprensioni e intuizioni profonde.
  • Freedom, scopri la strada per poter essere libero interiormente.
  • Evolution, evolvi verso la miglior versione di te stesso: libero dentro, libero fuori.

Vuoi saperne di più? Non perdere l'incontro dimostrativo con Luca Valente e Cristina Pasqualotto, ideatori e conduttori del progetto ADHOCLIFE.

Programma:  

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.              
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Cantine Ferrari: l'arte di vivere italiana

Passione, territorio, duro lavoro, eco-sostenibilità e una spinta costante verso l’innovazione sono gli ingredienti di un brand internazionale divenuto simbolo del buon vivere italiano. Scoprili nel corso dell’inedita intervista a Marcello Lunelli e preparati a un brindisi dal sapore tutto italiano.
Leggi di più

    Condividi

Le Basi dell'Educazione Alimentare

Se vuoi chiarire concetti e modalità su come migliorare la tua alimentazione, modificare il tuo stile di vita e far emergere uno stato di salute ottimale, oggi indispensabile anche nel campo del lavoro quotidiano, ti aspettiamo in AdHoc Consilia.
Leggi di più

    Condividi

Orientare le strategie aziendali: dall'azzardo alla decisione

Come prendi le giuste decisioni all'interno della tua attività? Se ritieni che esperienza pregressa e sesto senso non siano più sufficienti all'interno di scenari altamente competitivi, vieni ad ascoltare i consigli di Dario Gentile - business manager di M31 e AD presso OneCare Europe.
Leggi di più

    Condividi