ADHOCTV - Molino Rossetto: dove la tradizione incontra la creatività

Relatori: Chiara Rossetto

Una storia di famiglia, iniziata nel 1760 e oggi alla settima generazione, ma anche di tradizione e passione, che negli ultimi anni ha reso Molino Rossetto protagonista di una crescita inarrestabile.

L’azienda continua così a sfornare nuovi prodotti che rispondono prontamente alle tendenze di mercato e alle continue richieste dei consumatori.

I numeri e i riconoscimenti di Molino Rossetto traggono origine da un'incessante ricerca della qualità, che si è tramandata dai padri ai figli. Una qualità che si gusta nei loro prodotti, che attira grazie all’estetica di un packaging ricercato e funzionale, che si fa tangibile attraverso una serie di politiche dedicate all’ambiente e al sociale. 

Come ci si distingue nel mercato pur partendo da un prodotto così comune come lo è la farina?

Semplicemente prendendo atto che la creatività umana non ha confini. Lo scopriremo attraverso la testimonianza esclusiva di Chiara Rossetto, in collaborazione con Parsifal Design.

Partecipa all'evento in live-streaming!

>>> registrati per ricevere il link alla diretta: 

Ospite speciale:

  • Chiara Rossetto, CEO di Molino Rossetto.

Dove e quando:

  • Mercoledì 24 giugno, dalle 20 alle 21, in diretta streaming su ADHOCTV    

>>> registrati ora!


    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi