Relatori: Chiara Rossetto
Una storia di famiglia, iniziata nel 1760 e oggi alla settima generazione, ma anche di tradizione e passione, che negli ultimi anni ha reso Molino Rossetto protagonista di una crescita inarrestabile.
L’azienda continua così a sfornare nuovi prodotti che rispondono prontamente alle tendenze di mercato e alle continue richieste dei consumatori.
I numeri e i riconoscimenti di Molino Rossetto traggono origine da un'incessante ricerca della qualità, che si è tramandata dai padri ai figli. Una qualità che si gusta nei loro prodotti, che attira grazie all’estetica di un packaging ricercato e funzionale, che si fa tangibile attraverso una serie di politiche dedicate all’ambiente e al sociale.
Come ci si distingue nel mercato pur partendo da un prodotto così comune come lo è la farina?
Semplicemente prendendo atto che la creatività umana non ha confini. Lo scopriremo attraverso la testimonianza esclusiva di Chiara Rossetto, in collaborazione con Parsifal Design.
Partecipa all'evento in live-streaming!
>>> registrati per ricevere il link alla diretta:
Ospite speciale:
Dove e quando:
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più