Relatori: Lino Sartori
Prezzo: € 30.00
Cosa significa coltivare un approccio olistico al benessere?
Siamo organismi composti da singole cellule che lavorano insieme per dar vita al nostro corpo: eppure, la medicina comune ci induce spesso a curare la singola malattia o il singolo organo, mai l'individuo nel suo complesso.
Nata dall'incontro fra la scienza medica occidentale, la medicina tradizionale cinese e le moderne applicazioni della fisica quantistica, la Biorisonanza secondo Paul Schmidt oggi offre una nuova chiave di lettura sul benessere, lavorando in tre direzioni:
Dove trovare tutto questo?
Nei centri Alma Mater Biosophia di Codognè (TV) e Ponte nelle Alpi (BL), che offrono alle persone di ogni età, condizione sociale e di salute, i mezzi e i metodi per prendersi cura di se stessi dal punto di vista fisico ed energetico.
Partecipa all'incontro divulgativo con il prof. Lino Sartori, che di recente ha conseguito il certificato di "Operatore Professionista di Biorisonanza" dall'ente internazionale AJA Registars Europe. Scoprirai uno spazio in cui vita, saggezza e accoglienza si intrecciano con un unico scopo: la cura e la salute delle persone.
Programma:
Prenotazioni:
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più