Andrea Parlangeli Gestire i rapporti familiari in azienda

Relatori: Andrea Parlangeli

Collaborare con un proprio familiare in azienda può dare grandi soddisfazioni, oppure trasformarsi in un vero e proprio incubo: Andrea Parlangeli, imprenditore e Project Manager di Adhoc School, mercoledì 7 luglio ci parlerà di come gestire i rapporti familiari in azienda, in modo che si trasformino nell'arma segreta della tua azienda.


Grazie ai consigli, all'esperienza, e alle capacità di Andrea, scopriremo come evitare i rischi principali che si nascondono dietro la collaborazione in azienda con un proprio familiare, come trasformare le debolezze in punti di forza, e come gestire un rapporto complesso con i propri familiari in azienda.


Andrea Parlangeli è imprenditore, Project Manager, Direttore Vendite, ma soprattutto un padre ed un marito, e l'esperienza gli ha insegnato come non compromettere i propri affetti per l'azienda, e come non compromettere il valore dell'azienda per gli affetti.


Pochi semplici consigli e suggerimenti, che possono trasformare una situazione difficile in una vittoria per la tua famiglia e la tua azienda, e rendere i tuoi familiari il valore aggiunto per alimentare il tuo sogno imprenditoriale.


Vieni a scoprirli mercoledì 7 luglio, alle ore 19.15 a Villa Braida Locus Amoenus a Mogliano Veneto

    Condividi

Altri eventi

Migliora la tua condizione economica

Incontra Paolo Ruggeri, socio fondatore della società di consulenza OSM e gestore di 13 diverse aziende nel mondo. Scoprirai i segreti delle azioni da mettere in campo per generare ricchezza grazie alla tua attività e migliorare la qualità della tua vita.
Leggi di più

    Condividi