Relatori: Andrea Parlangeli
Collaborare con un proprio familiare in azienda può dare grandi soddisfazioni, oppure trasformarsi in un vero e proprio incubo: Andrea Parlangeli, imprenditore e Project Manager di Adhoc School, mercoledì 7 luglio ci parlerà di come gestire i rapporti familiari in azienda, in modo che si trasformino nell'arma segreta della tua azienda.
Grazie ai consigli, all'esperienza, e alle capacità di Andrea, scopriremo come evitare i rischi principali che si nascondono dietro la collaborazione in azienda con un proprio familiare, come trasformare le debolezze in punti di forza, e come gestire un rapporto complesso con i propri familiari in azienda.
Andrea Parlangeli è imprenditore, Project Manager, Direttore Vendite, ma soprattutto un padre ed un marito, e l'esperienza gli ha insegnato come non compromettere i propri affetti per l'azienda, e come non compromettere il valore dell'azienda per gli affetti.
Pochi semplici consigli e suggerimenti, che possono trasformare una situazione difficile in una vittoria per la tua famiglia e la tua azienda, e rendere i tuoi familiari il valore aggiunto per alimentare il tuo sogno imprenditoriale.
Vieni a scoprirli mercoledì 7 luglio, alle ore 19.15 a Villa Braida Locus Amoenus a Mogliano Veneto
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più