Andrea Parlangeli Gestire i rapporti familiari in azienda

Relatori: Andrea Parlangeli

Collaborare con un proprio familiare in azienda può dare grandi soddisfazioni, oppure trasformarsi in un vero e proprio incubo: Andrea Parlangeli, imprenditore e Project Manager di Adhoc School, mercoledì 7 luglio ci parlerà di come gestire i rapporti familiari in azienda, in modo che si trasformino nell'arma segreta della tua azienda.


Grazie ai consigli, all'esperienza, e alle capacità di Andrea, scopriremo come evitare i rischi principali che si nascondono dietro la collaborazione in azienda con un proprio familiare, come trasformare le debolezze in punti di forza, e come gestire un rapporto complesso con i propri familiari in azienda.


Andrea Parlangeli è imprenditore, Project Manager, Direttore Vendite, ma soprattutto un padre ed un marito, e l'esperienza gli ha insegnato come non compromettere i propri affetti per l'azienda, e come non compromettere il valore dell'azienda per gli affetti.


Pochi semplici consigli e suggerimenti, che possono trasformare una situazione difficile in una vittoria per la tua famiglia e la tua azienda, e rendere i tuoi familiari il valore aggiunto per alimentare il tuo sogno imprenditoriale.


Vieni a scoprirli mercoledì 7 luglio, alle ore 19.15 a Villa Braida Locus Amoenus a Mogliano Veneto

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

SUMMER PARTY ADHOC GROUP

Sei invitato al Summer Party AdHoc Group il 20 luglio, per festeggiare i successi del gruppo e dei soci con tutto lo staff e i tuoi colleghi. Ti aspettiamo!
Leggi di più

    Condividi

LA VERA LEAN SI FA IN UFFICIO TECNICO: AdHoc ospita auxiell

auxiell, società di consulenza per la lean trasformation, parla ai soci AdHoc Group dei principi di produzione agile applicati all'ufficio tecnico e allo sviluppo del prodotto, per trasformare l'azienda in una fucina di innovazione duratura nel tempo.
Leggi di più

    Condividi

Visita in GALDI: le persone al centro del business!

Antonella Candiotto, presidente di Galdi, ci racconta la sua azienda e il suo welfare innovativo, che rimette realmente al centro le persone!
Leggi di più

    Condividi