Appartenenza: quando l'Emozione crea Fatturato

Relatori: don Gigetto De Bortoli

Prezzo: € 30.00

Da cosa dipende il tuo fatturato?

Dalla qualità del prodotto o servizio, dall’efficienza della rete commerciale, dal sistema di comunicazione e da una serie di procedure interne ben calibrate.

Tutto questo, oggi, significa solo navigare a vista.

Gli imprenditori lungimiranti, che sono disposti ad affrontare la tempesta per raggiungere “l’isola del tesoro” (come Leonardo Del Vecchio, Brunello Cucinelli e molti altri) hanno ben capito che il motore della nave sono le persone che ne compongono l’equipaggio. 

A partire dal capitano e fino all’ultimo dei mozzi, per navigare in mare aperto occorre creare appartenenza. 

In azienda, l’emozione positiva di sentirsi parte di un gruppo in viaggio verso un tesoro da condividere, fa la differenza. Anche in termini di fatturato, perchè permette di eliminare errori banali, di alleggerire le tensioni interne, di attuare un sano passaggio generazionale, di far fronte con lucidità alle emergenze. 

Il fattore umano fa la differenza in azienda, quindi: impara anche tu a navigare sull’onda delle emozioni!

Iscriviti ora all'appuntamento con don Gigetto De Bortoli, membro di SIPE (Società Italiana di Psicoterapia Emozionale) e ideatore del percorso di Consulenza Emozionale Aziendale (giunto alla terza edizione). 

Aperitivo di benvenuto e registrazione dalle ore 19.30. A seguire, cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenota online entro martedì 28/02.

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi