Relatori: Mauro Frigo
Prezzo: € 30.00
Far conoscere la propria azienda per ciò che è, non per ciò che ha. Impattare positivamente sulla società che circonda l'azienda.
Mauro Frigo ci racconta di come creare un percorso comune per aziende e sociale, per business e welfare, fino alla meta: cambiare realmente il mondo che le circonda, ridando valore alle persone e alla loro energia.
Aziende e sociale: come devono camminare insieme
Farsi conoscere per ciò che si è e agire sull'impatto
dell'azienda nel mondo che la circonda
Mauro Frigo è cresciuto insieme a VECA Spa, nata nel 1988 dall'idea del papà. Ha iniziato come magazziniere, diventando poi addetto allo stoccaggio, successivamente responsabile di produzione e infine, nel 2012, amministratore delegato.
La società si occupa da 30 anni di produrre articoli in plastica per casa e giardino. 25 mila metri quadri divisi in sei stabilimenti, 25 milioni di pezzi all'anno, un'anima innovatrice che ama il territorio e il Made in Italy.
È anche socio della protezione civile, fondatore di ADMO Vicenza e consigliere di Confindustria Vicenza-Raggruppamento Est.
La sua visione d'impresa ha sempre cercato di trovare il punto di contatto tra il business e la necessità di contribuire al miglioramento sociale: welfare aziendale e Corporate Social Responsability saranno i temi centrali dell'intervento.
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più