Cantine Ferrari: l'arte di vivere italiana

Relatori: Marcello Lunelli

Laureato con lode in Scienze Agrarie all'Università di Milano, enologo specializzato nelle nuove tecnologie per lo spumante metodo classico, fine ricercatore dell’eccellenza senza compromessi.

AdHoc Consilia, in collaborazione con LiveIn Style, è onorata di ospitare Marcello Lunelli, vicepresidente di Cantine Ferrari.

Passione, territorio, duro lavoro, eco-sostenibilità e una spinta costante verso l’innovazione sono gli ingredienti di un brand internazionale divenuto simbolo del buon vivere italiano.

Da Giulio Ferrari, vero pioniere del metodo classico in Italia, allo storico passaggio a Bruno Lunelli, nascono le migliori etichette Trento Doc, a cui oggi si affiancano altri brand di prestigio entrati nella holding di famiglia, come grappa Segnana e il prosecco superiore docg Bisol.

I segreti di questo successo? Scoprili nel corso dell’inedita intervista a Marcello Lunelli.

Partecipa in live-streaming!

  • Quando e dove: mercoledì 2 dicembre dalle ore 19 alle 20 sulla piattaforma MMONETV.

    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi