Perché fumi, anche se fa male? Perché guidi mandando sms dal cellulare, anche se è pericoloso? Perché quando perdi le chiavi di casa, ti agiti anzichè pensare? Perché ti lamenti delle situazioni lavorative invece di reagire?
La nostra vita pullula di cattive abitudini.
Ognuno di noi sa che cosa è bene, ma facciamo ciò che bene non è. A casa e in azienda, manteniamo atteggiamenti e comportamenti sbagliati, solo per non arrenderci all?idea che cambiare conviene.
Fai come il picchio: usa la testa!
Per attuare un grande miglioramento personale e professionale, non servono drastiche rivoluzioni interiori o spirituali: è sufficiente usare la testa (come fa il picchio) e attuare dei semplici accorgimenti che permettono di uscire dalla routine comportamentale, dai meccanismi automatici dettati dall?esperienza e dallo spauracchio delle imitazioni ? ovvero da strade tracciate da altri, che ci siamo auto-imposti come modelli.
La realtà corre, impara a gestire la tua energia.
L?unica variabile che può cambiare l'equazione della tua vita, sei tu! Quindi, vieni a capire come è possibile sentirsi più carichi e rilassati, fiduciosi e aperti, lungimiranti e generosi.
A guidarti verso questo cambiamento positivo, le competenze multidisciplinari del prof.
Lino Sartori:
docente universitario ed esperto in campo psicologico, sociologico e di formazione/consulenza manageriale.
Aperitivo di benvenuto e registrazione dalle ore 19.30. A seguire,
cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.
PRENOTAZIONI ENTRO MARTEDI' 26/04 alla segreteria organizzativa:
Elisa Poloni - tel.
0423.604397 - email
adhoc@adhocconsilia.it