Relatori: Giuseppe Boschiero
Cosa permette ad un imprenditore di affrontare il passaggio generazionale, mantenendo fede ai propri valori ed essere sempre protagonista in un mercato altamente concorrenziale?
Giuseppe Boschiero ha intrapreso un percorso ben preciso, riuscendo ad accrescere la sua quota di mercato, in un contesto concorrenziale caratterizzato da player molto grandi e internazionali.
Ci è riuscito facendo leva su importanti valori, che lo hanno sempre reso forte.
Attraverso la sua disciplina e guidato da una ferma determinazione, passo dopo passo, è riuscito a portare la sua azienda ad elevati livelli di successo.
Ma per far questo sono necessari anche costanza e precisione, che consentono di investire costantemente nella crescita, con pieno controllo sul rischio.
Così Berto Srl è diventato un modello di azienda sempre in evoluzione ed ha saputo intraprendere in modo esemplare il delicato processo di cambio generazionale, che è stato un momento di consolidamento dei valori nel tempo.
I valori rappresentano infatti le fondamenta di tutti i progetti di spessore, destinati a crescere negli anni. Con questa visione a lungo termine la storia e le radici diventano forza per l’espansione, dando consapevolezza e coraggio per proiettarsi verso il futuro.
E sono proprio i forti valori di Giuseppe che lo hanno tenuto stretto ad AdHoc dal 2016. Ambizione, volontà, coraggio di affrontare i rischi, perseveranza e diligenza sono le caratteristiche di un imprenditore di successo che tanto valorizziamo all'interno della nostra community.
Questa sera Martina Agrizzi intervista Giuseppe Boschiero. Uno scambio di idee, da cui nasceranno importanti spunti per tutti noi, per iniziare fin da subito ad intraprendere il proprio percorso verso il successo duraturo.
PROGRAMMA:
19.30 accoglienza e aperitivo
20.10 circa inizio conferenza
21.15 circa cena conviviale
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più