Relatori: Sergio Zorzi
Lo sviluppo di un'azienda è strettamente legato all'efficienza e all’armonia dei suoi team di lavoro. A volte però, problemi silenti e nascosti si fanno strada nel tempo nel tessuto di una squadra e queste criticità, se non affrontate, possono compromettere in modo significativo le prestazioni complessive di un’azienda.
Un team è composto da professionisti con competenze ed esperienze specifiche, che contribuiscono in modo strategico al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Tuttavia, se le prestazioni del gruppo non rispecchiano le aspettative, è fondamentale condurre un'analisi approfondita delle problematiche riscontrate per individuare soluzioni adeguate.
Siamo entusiasti di annunciare un evento imperdibile con un ospite d'eccezione: Sergio Zorzi, ex rugbista di fama internazionale e oggi rinomato coach ed esperto nella dinamica dei gruppi. Venite a scoprire i segreti della costruzione di un team vincente e dell'importanza della sinergia tra i membri.
Non perdete l'occasione di apprendere da uno dei migliori nel settore! Ci spiegherà come trasformare un gruppo di lavoro in una squadra vincente, capace di affrontare sfide con determinazione e creatività, creando un ambiente collaborativo in grado di generare risultati eccellenti.
La vostra squadra merita di essere forte e unita.
Insieme, costruiamo la forza del team!
PROGRAMMA:
19.30 registrazione e aperitivo di benvenuto
20.00 intervento di Sergio Zorzi
21.15 cena conviviale
23.30 saluti
CHI Ѐ SERGIO ZORZI: Ex nazionale di Rugby, ha giocato per dieci anni nella Benetton Rugby Treviso, collezionando 161 presenze in serie A. Ha partecipato a due Mondiali (Nuova Zelanda e Seven di Hong Kong), sei volte campione d’Italia (4 da giocatore, 2 da allenatore). Come allenatore vanta due promozioni in serie A, uno scudetto Benetton TV under 21, uno scudetto Benetton TV senior (Skills Coach). Ha contribuito alla formazione tecnico/tattica di molti giocatori di livello internazionale: Sergio Parisse, Gonzalo Canale, Silvio Orlando, Tommaso Benvenuti, Simone Favaro, citandone solo alcuni. Da dieci anni si occupa di Formazione e dal 2017 ha iniziato a dirigere una scuola di Rugby dal nome AKKADEMIA che svolge attività di consulenza sul territorio nazionale ed internazionale a 360 gradi.
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più