Digitalizziamoci

Relatori: Nicola Possagnolo

Partecipa all'evento con Nicola Possagnolo, fondatore di Noonic, tech company che aiuta le imprese nei processi di innovazione.

Scprirai il valore delle start-up, i pro e i contro degli investimenti online e offline e i segreti del digital.

Vieni a conoscere le dinamiche di un portale digital per il mondo del food e di una delle start-up inserite nel più grande incubatore di start-up al mondo.

Nicola, giovane digital strategist, dopo la sua esperienza in Fabrica, centro creativo del Gruppo Benetton, a 22 anni fonda in India Noonic, la sua prima società.

Apre poi altre sedi a Padova, Milano, Londra e Bangalore.

Agenzia di consulenza strategica dal team interdisciplinare e integrato, Noonic aiuta le aziende a cogliere le opportunità del mondo digitale.

Noonic, con un tasso di crescita annuale oltre il 60%, è tra le aziende italiane "Leader della crescita 2021", classifica stilata dal Sole 24 Ore e da Statista.

    Condividi

Altri eventi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi

Il potere delle relazioni

Mauro Frigo invita AdHoc nella sua azienda, Veca S.p.A., per un evento che rimette al centro le relazioni e i rapporti con gli altri. Intervento di Lucio Biondaro.
Leggi di più

    Condividi