Essere Creativi

Relatori: Lino Sartori

Prezzo: € 30.00

Chi non vuole essere creativo? Chi non vorrebbe essere originale, innovativo, primo della classe?

Tutti vogliono diventare leader, ma nessuno sa di preciso cosa bisogna fare per stare davanti, per guidare il gruppo, per diventare un esempio e un modello per gli altri.

Essere stravaganti, fuori dal gruppo, eccentrici, non è sufficiente. Spesso il creativo, non solo ci nasce, ma ci diventa combinando le risorse in un modo che nessuno aveva fatto, né intuito.

Come allenare, quindi, l’intuizione e il saper vedere in modo nuovo?

Partecipa all'incontro con Lino Sartori e condividi la ricetta della creatività basata su:

  1. Una cultura seria ed ampia.
  2. Una rete di relazioni con persone stimolanti.
  3. Una continua condivisione di esperienze, specie frutto di un miglioramento progressivo.

Impara l'arte antica e pur sempre attuale, della creatività.  

La strada messa a disposizione di AdHoc punta proprio verso questa direzione.

Programma:

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.            
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Collaboratori a colori

Cosa distingue un collaboratore "in bianco e nero" da un collaboratore "a colori"? Direttamente dall'Accademia di Business Channel, un incontro sorprendente focalizzato sulla risorsa più importante presente nella tua azienda: le persone.
Leggi di più

    Condividi

Ricerca o Innovazione: dov'è il confine?

Ruggero Frezza, fondatore e presidente di M31 e di numerose startup proiettate al progresso tecnologico, condividerà storie di successi (e insuccessi!) di imprese desiderose di investire in business innovativi.
Leggi di più

    Condividi

Incontro con Bruno Vianello: dall'Anima al Mercato

L'inedito ritratto della filosofia di Bruno Vianello, fondatore e Presidente di Texa Spa: un sistema produttivo interamente made in Italy, destinato a raggiungere il mercato globale grazie a innovazione di prodotto, strategie di governance, responsabilità sociale dell’impresa e molto altro ancora.
Leggi di più

    Condividi