Finanza Agevolata: investire nella tua azienda, perché no?

Relatori: dott. Marco Munari e dott. Leonardo Vanni

Prezzo: € 30.00

Reperire i fondi per realizzare i tuoi sogni d’impresa.

L’elettrizzante sfida è lanciata dal dott. Marco Munari e dal dott. Leonardo Vanni (partner di Valore Consulting), entrambi determinati a dare risposte concrete a quei titolari d’azienda che non si arrendono di fronte ad un “no”. 

Perché, se il sistema bancario ti stritola e gli enti creditizi ti hanno chiuso la porta in faccia, non devi per forza rinunciare ai tuoi obiettivi di espansione.

La finanza agevolata è oggi lo strumento più affidabile per avere accesso a quel capitale monetario utile a far decollare la tua attività. 

Insieme troveremo soluzioni che passano per la ristrutturazione aziendale, la riduzione del debito, la cessione e l’acquisizione di aziende, ma anche per la finanza straordinaria e le operazioni di mini-bond, fondi di garanzia e fondi di investimento. 

Metteremo a tua disposizione i vantaggi offerti dal credito d’Imposta per la Ricerca & Sviluppo, dal piano Industria 4.0, dall'Europrogettazione e da tanti altri altri strumenti agevolativi, con lo scopo di:

  1. facilitare la tua azienda nel reperire i capitali e le agevolazioni necessarie ai progetti di sviluppo;
  2. semplificare il tuo percorso di ottenimento dei fondi, grazie alla nostra competenza rispetto alle procedure e alle leggi ;
  3. indirizzare la tua imprese verso scelte strategiche e organizzative funzionali alla crescita .

Reperire liquidità, migliorare il rating bancario e sviluppare la tua attività in un’ottica di fatturato. 

Se anche tu non ti sei arreso di fronte ad un “no”, unisciti a noi e trova lo strumento più vantaggioso per rilanciare la tua impresa.

Programma:

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.         
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi