Guardiamo avanti, insieme

Relatori: Lino Sartori

Cosa vogliamo essere come persone e imprenditori? Quali sono i valori che sostengono aziende e persone? Qual è la differenza tra le azioni istintive e quelle intenzionali?

Scoprilo con Lino Sartori, filosofo, già docente e formatore senior per aziende e ass.ni imprenditoriali.

Ci incontriamo mercoledì 12 Maggio al Four Points by Sheraton Padova.

Ospite sarà Lino Sartori, filosofo ed esperto in orientamento scolastico e Corporate Social Responsability.

E' stato per 11 anni componente eletto del Consiglio Nazionale Pubblica Istruzione ed è autore di oltre 40 pubblicazioni; si è distinto per molti progetti svolti per l'Unione Europea oltre che per Confartigianato, Confindustria, Confcommercio, CISL ed Enti Locali.

Iscriviti entro le ore 12 di martedì 11 Maggio!

Per info e prenotazioni scrivi a miriam.dibartolo@adhocconsilia.it o chiama il 3273281117

    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi