Il passaggio generazionale

Relatori: Cristina Pasqualotto, Elena Cima e Paolo Penzo

Hai pensato al futuro della tua azienda?

Partecipa ai tre pomeriggi AdHoc Consilia; sono strutturati come un laboratorio totalmente gratuito con Cristina Pasqualotto, Elena Cima e Paolo Penzo.

Perché partecipare?

L'obiettivo è l'analisi del passaggio generazionale da più punti di vista: quello tecnico, giuridico, fiscale, psicologico e delle opportunità che il processo di passaggio di consegne riserva.

Essendo il passaggio generazionale un tema molto ampio, sicuramente, emergeranno fuori tanti altri argomenti correlati al mondo aziendale e delle imprese che approfondiremo insieme.

Qual è il valore aggiunto del percorso?

L'aspetto fondamentale è lo svolgimento del percorso formativo attraverso una serie di attività ed esercizi coinvolgenti pensati per gli imprenditori che ci aiuteranno a comprendere le dinamiche di un percorso così importante.

Non esitare ad iscriverti!

Per info e prenotazioni scrivi a miriam.dibartolo@adhocconsilia.it o chiama il 3273281117

    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi