Il passaggio generazionale

Relatori: Cristina Pasqualotto, Elena Cima e Paolo Penzo

Hai pensato al futuro della tua azienda?

Partecipa ai tre pomeriggi AdHoc Consilia; sono strutturati come un laboratorio totalmente gratuito con Cristina Pasqualotto, Elena Cima e Paolo Penzo.

Perché partecipare?

L'obiettivo è l'analisi del passaggio generazionale da più punti di vista: quello tecnico, giuridico, fiscale, psicologico e delle opportunità che il processo di passaggio di consegne riserva.

Essendo il passaggio generazionale un tema molto ampio, sicuramente, emergeranno fuori tanti altri argomenti correlati al mondo aziendale e delle imprese che approfondiremo insieme.

Qual è il valore aggiunto del percorso?

L'aspetto fondamentale è lo svolgimento del percorso formativo attraverso una serie di attività ed esercizi coinvolgenti pensati per gli imprenditori che ci aiuteranno a comprendere le dinamiche di un percorso così importante.

Non esitare ad iscriverti!

Per info e prenotazioni scrivi a miriam.dibartolo@adhocconsilia.it o chiama il 3273281117

    Condividi

Altri eventi

Flavio Zanarella il Business Angel dell'imprenditoria italiana

Incontra Flavio Zanarella: l'imprenditore italiano che ama definirsi un Business Angel nel mondo.Uomo dalle competenze multid...
Leggi di più

    Condividi

Migliora la tua condizione economica

Incontra Paolo Ruggeri, socio fondatore della società di consulenza OSM e gestore di 13 diverse aziende nel mondo. Scoprirai i segreti delle azioni da mettere in campo per generare ricchezza grazie alla tua attività e migliorare la qualità della tua vita.
Leggi di più

    Condividi

Perché un buon programma di alimentazione aiuta gli imprenditori

Incontra Luca Manzardo, noto specialista della salute. Scoprirai perché sempre più aziende sono sensibili ai programmi di alimentazione finalizzati al benessere.
Leggi di più

    Condividi