Il Potere del Respiro

Relatori: Mike Maric

Una storia appassionante, un percorso unico che unisce successi di terra e acqua, di crescita sportiva e conoscenza scientifica, equilibrio interiore e prestazioni da record. 

AdHoc Consilia, in partnership con Synotius Welfare Aziendale, è entusiasta di presentare l’esclusivo workshop con Mike Maric

Atleta apneista pluripremiato, docente universitario, saggista, allenatore di campioni del calibro di Federica Pellegrini e Igor Cassina, Mike Maric è promotore di 6 Pilastri della Salute: uno stile di vita basato sul respiro che unisce le sane abitudini motorie e alimentari alla meditazione, all’autoconsapevolezza e al recupero dell’energia. 

In relazione all’ambito aziendale, professionale e lavorativo, Mike Maric condividerà con il pubblico le tecniche pratiche di respirazione, indispensabili per guadagnare concentrazione e gestire lo stress quotidiano. 

Vuoi mettere da parte ansie inutili e arrabbiature continue? Cerchi nuova energia per potenziare le tue relazioni interpersonali e accrescere il tuo business? Unisciti alla community e trova un nuovo equilibrio centrato sul tuo respiro!

Amici e collaboratori saranno i benvenuti per estendere a più persone possibile questa imperdibile opportunità di benessere personale e aziendale.

Partecipa in Live Streaming su MM ONE TV!

  • Quando e dove: mercoledì 21 ottobre in live streaming dalle ore 19

Iscriviti ora su MM ONE TV!

    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi