Il potere delle relazioni

Relatori: Mauro Frigo e Lucio Biondaro

Le relazioni, i legami e i rapporti sono il vero motore dell'imprenditoria secondo Veca S.p.A. e il suo AD Mauro Frigo.

Una presentazione AdHoc, insieme a Lucio Biondaro, in Veca S.p.A, per riscoprire il vero potere delle relazioni autentiche. 

Il potere delle relazioni

Mauro Frigo, Veca S.p.A., Lucio Biondaro e AdHoc: riscoprire il vero potere delle relazioni 

Mauro Frigo è cresciuto insieme a VECA Spa, nata nel 1988 dall'idea del papà. Ha iniziato come magazziniere, diventando poi addetto allo stoccaggio, successivamente responsabile di produzione e infine, nel 2012, amministratore delegato.

La società si occupa da 30 anni di produrre articoli in plastica per casa e giardino. 25 mila metri quadri divisi in sei stabilimenti, 25 milioni di pezzi all'anno, un'anima innovatrice che ama il territorio e il Made in Italy. 

È anche socio della protezione civile, fondatore di ADMO Vicenza e consigliere di Confindustria Vicenza-Raggruppamento Est. 

La sua visione d'impresa ha sempre cercato di trovare il punto di contatto tra il business e la necessità di contribuire al miglioramento sociale: welfare aziendale e Corporate Social Responsability sono temi centrali nel suo lavoro.

    Condividi

Altri eventi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi

Aziende e sociale: come devono camminare insieme

Responsabilità per la collettività e il sociale e business possono e devono camminare di pari passo: l'AD di Veca S.p.a., Mauro Frigo, racconterà come.
Leggi di più

    Condividi