Relatori: Mauro Frigo e Lucio Biondaro
Le relazioni, i legami e i rapporti sono il vero motore dell'imprenditoria secondo Veca S.p.A. e il suo AD Mauro Frigo.
Una presentazione AdHoc, insieme a Lucio Biondaro, in Veca S.p.A, per riscoprire il vero potere delle relazioni autentiche.
Il potere delle relazioni
Mauro Frigo, Veca S.p.A., Lucio Biondaro e AdHoc: riscoprire il vero potere delle relazioni
Mauro Frigo è cresciuto insieme a VECA Spa, nata nel 1988 dall'idea del papà. Ha iniziato come magazziniere, diventando poi addetto allo stoccaggio, successivamente responsabile di produzione e infine, nel 2012, amministratore delegato.
La società si occupa da 30 anni di produrre articoli in plastica per casa e giardino. 25 mila metri quadri divisi in sei stabilimenti, 25 milioni di pezzi all'anno, un'anima innovatrice che ama il territorio e il Made in Italy.
È anche socio della protezione civile, fondatore di ADMO Vicenza e consigliere di Confindustria Vicenza-Raggruppamento Est.
La sua visione d'impresa ha sempre cercato di trovare il punto di contatto tra il business e la necessità di contribuire al miglioramento sociale: welfare aziendale e Corporate Social Responsability sono temi centrali nel suo lavoro.
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più