Incontro con Bruno Vianello: dall'Anima al Mercato

Relatori: Bruno Vianello

  • IL PROTAGONISTA

Sei tu! Partecipa per arricchire e condividere la tua esperienza imprenditoriale e professionale.

  • L'EVENTO

Appassionato di motori e meccanica fin dalla tenera età. A seguito di una geniale intuizione di mercato, nel 1992 fonda Texa Spa, l’azienda di sistemi di diagnostica per il settore automotive che vanta partnership internazionali e una capillare rete di distribuzione. Oggi a capo di oltre 700 addetti, la maggior parte dei quali impiagati nella sede principale di Monastier (TV): 100.000 mq di terreno destinati solo in parte agli stabilimenti produttivi, per lasciar spazio al verde e ai luoghi di aggregazione, tra cui un teatro e un ristorante.

In esclusiva per AdHoc Consilia, un inedito ritratto della filosofia di Bruno Vianello che anima un sistema produttivo interamente made in Italy, ma destinato a raggiungere il mercato globale.

Innovazione di prodotto, strategie di governance, responsabilità sociale dell’impresa e molto altro ancora!

Lasciati ispirare da un modello positivo e responsabile di fare impresa: raccoglierai degli spunti concreti per rinforzare le performance della tua attività.

E al termine dell'incontro? Accomodati al tavolo con altri imprenditori. Nel corso della cena potrai scambiare punti di vista, consigli e contatti commerciali in un clima disteso e informale.

  • IL PROGRAMMA

ore 19.00 - 19.45: accoglienza e aperitivo di benvenuto

ore 20.00 - 21.00: intervista a Bruno Vianello (moderata da Elena Cima, marketing e press office)

ore 21.00 - 22.30: cena conviviale e momento di networking

  • I BIGLIETTI

Biglietto Agevolato (non rimborsabile): 50,00 euro IVA inclusa, riservato ai membri di AdHoc Consilia, ai loro familiari, amici e collaboratori.

Biglietto Standard (non rimborsabile): 65,00 euro IVA inclusa.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

  • INFO E CONTATTI

Il pagamento è da effettuarsi al momento della prenotazione. Il biglietto può essere ceduto a terzi, ma non è rimborsabile. Info e iscrizioni entro venerdì 18 ottobre alla Segreteria Organizzativa: dott.ssa Elisa Poloni, tel. 0423.604397 - email adhoc@adhocconsilia.it.

Oltre il successo internazionale, c'è sempre l'anima di un uomo.

Visione strategica, spirito di squadra, senso di appartenenza. Trai esempio da chi oggi fa impresa con dedizione e lungimiranza. Proprio come te.

    Condividi

Altri eventi

Gran Galà AdHoc Consilia 2019

Si abbassano le luci e si scalda l'atmosfera nella community AdHoc Consilia.Sullo sfondo dei nobili affreschi del 'Settecento dell...
Leggi di più

    Condividi

Smart Working, Smart Life

Smart Working: il metodo per allontanarti dalla scrivania del tuo ufficio, rendere più efficiente l'attività nella tua azienda e, al contempo, allargarne gli orizzonti di mercato.
Leggi di più

    Condividi

Collaboratori a colori

Cosa distingue un collaboratore "in bianco e nero" da un collaboratore "a colori"? Direttamente dall'Accademia di Business Channel, un incontro sorprendente focalizzato sulla risorsa più importante presente nella tua azienda: le persone.
Leggi di più

    Condividi