Relatori: dott.ssa Marisa Martinelli
Prezzo: € 30.00
Sei a capo di un team di lavoro? Stai cercando dei partner da coinvolgere in progetti comuni? Vuoi stabilire un rapporto costruttivo con i tuoi collaboratori e con altri imprenditori?
Pensa per metafore.
Come insegna Aristotele, il più grande segno di una mente avanzata è la capacità di costruire associazioni fra oggetti diversi. In azienda, ciò significa saper trovare soluzioni inaspettate, sviluppare risorse creative, costruire legami anche laddove ci sono pensieri e visioni divergenti.
Per la prima volta in AdHoc, ti aspettiamo per sperimentare insieme il potere dell’immaginazione simbolica e della mente collaborativa, unite alla forza del gruppo.
In un incontro dinamico e coinvolgente, troverai strumenti e metodi che ti permetteranno di:
A guidarti lungo percorsi creativi ancora inesplorati, l’esperienza trentennale di Marisa Martinelli: psicologa, pscioterapeuta, coordinatrice SIPNEI per il Veneto/Friuli e fondatrice dell’associazione Vic-Italia per l’utilizzo dell’immaginazione nell’elaborazione dei vissuti personali più profondi e un benefico scambio interazionale con le altre persone.
Il successo economico è il risultato delle tue relazioni e le tue relazioni sono il frutto della tua mente.
Impara a mantenerla attiva con l’immaginazione: è facile, divertente… e non costa nulla!
Programma:
Prenotazioni:
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più