Itlas, pavimenti in legno: l'azienda a crescita verticale

Relatori: Patrizio Dei Tos

Prezzo: € 30.00

Una passione per la lavorazione del legno che dura da oltre trent’anni. Una visione d’impresa che, alle porte del Nuovo Millennio, ha anticipato l’innovazione nel settore e ha dato vita a un brand riconosciuto nel mercato globale.

Punti forti della crescita verticale di Itlas, la certificazione di prodotto e l'ìnesauribile spinta commerciale: un valore frutto dell'utilizzo di materie prime made in Italy e di energie rinnovabili, ma anche della centralità del business plan nella gestione dell'azienda.

L’esperienza imprenditoriale di Patrizio Dei Tos si fonde all’interno di un’azienda votata all’espansione: un binomio che punta a portare il benessere dall’interno dell'organizzazione fino all’esperienza finale del consumatore.

Qual è il modello di business che sta alle radici di questo successo e quali sfide si intravvedono sugli alti rami dello sviluppo aziendale?

Unisciti a noi per l’intervista esclusiva a Patrizio Dei Tos e raccogli spunti davvero eccezionali per arricchire il tuo modo di fare impresa.

Partecipa dal vivo!

  • ore 19.00 - 19.45 accoglienza e aperitivo
  • ore 20.00 - 21.00 intervista a Patrizio Dei Tos, ceo di Itlas 
  • a seguire, cena conviviale al costo di 30 euro a persona
  • registrazione a questo link

Oppure segui la diretta in live-streaming!


    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi