Kpi gennaio 2016

K.P.I. è il nucleo strategico della nuova cultura d'Impresa.
 
È un seminario formativo che introduce una nuova via operativa per l'ottimizzazione delle performance aziendali in relazione agli obiettivi economici fissati.
 
In un difficile e complesso momento storico come l'attuale, attraversato da una forte crisi non solo finanziaria ma anche sociale ed economica, tutte le aziende sono interessate a rafforzare la propria preparazione manageriale al fine di consentire l'emergere di soluzioni creative, originali e inattese che pongano al centro il lavoratore, il suo talento e la sua maggiore produttività.
 
La persona, con le sue capacità espressive e interpretative della nuova realtà, è il capitale sul quale l'impresa deve investire per sostenere il cambiamento e programmare il futuro.
 
I principali temi trattati nel corso del KPI sono:
  • I 5 INGREDIENTI DELL'AZIENDA modernamente organizzata e di successo
  • Procedure e tecniche avanzate per lo sviluppo della produttività umana nell'impresa eccellente
  • Autodisciplina e responsabilità: le azioni manageriali per influenzare i risultati aziendali in una congiuntura economica sfavorevole
  • Determinazione analitica di attitudini e potenzialità di ogni collaboratore e manager
Programma:
Registrazione: 18:30 - 19:00
Attività: 19:00 - 20:30
Test PEQ: 20:30 - 21:00
 
L'evento KPI è completamente GRATUITO ed è riservato ai soli Imprenditori.
Per maggiori informazioni, è disponibile il video introduttivo al KPI di Business Channel (clicca qui).
 
LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA in segreteria organizzativa Ad Hoc, Elisa Poloni: tel. 0423.604397 - email adhoc@adhocconsilia.it

    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi