Relatori: Cristina Pasqualotto, Luca Valente
Prezzo: € 30.00
Il cuore è un organo fisico che senza sosta pompa il sangue attraverso il nostro corpo per tutta la nostra vita. È inoltre un centro che processa le informazioni mandando segnali importanti al cervello e al resto del corpo. Il cuore produce anche un campo elettromagnetico che porta con sé informazioni sul nostro stato emotivo. Il nostro sistema nervoso può rilevare il campo magnetico che le altre persone intorno a noi stanno irradiando e le informazioni in esso contenute possono influenzarci.
Noi sentiamo gli altri e gli altri sentono noi. Che lo vogliamo a meno. Queste informazioni che ognuno di noi trasmette attraverso questo campo magnetico possono essere benefiche o meno, ma di sicuro influenzano gli altri.
Passare alcuni minuti al giorno in uno stato di coerenza del cuore prima di impegnarsi in attività spesso stressanti – meeting, conversazioni difficili con clienti o collaboratori – ci consente di essere in grado di sostenere più facilmente il nostro autocontrollo e il nostro equilibrio interiore.
Questa pratica, inoltre, permette l'accesso a ulteriori benefici rilevati scientificamente:
Entra in AdHoc Consilia e sperimenta - attraverso la guida di Cristina Pasqualotto e Luca Valente (fondatori di IOEvolvo e docenti del percorso AdHocLife) - la trasformazione interiore che scaturisce dallo stare alcuni minuti in uno stato di coerenza del cuore.
Partecipa dal vivo!
Oppure seguici in live-streaming!
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più