Relatori: Vittorio Capovilla
Chi non ha mai trovato nella soffitta dei nonni un vecchio alambicco per la distillazione, ed è rimasto affascinato dall'alchimia, dai vapori, dai profumi della frutta e dei fiori?
Distilleria Capovilla è un'eccellenza in Veneto e in Italia, un fiore all'occhiello che possiamo mostrare in tutto il mondo.
Ma cosa ha trasformato una piccolissima azienda come lei in un'eccellenza, un colosso del Made in Italy nel mondo?
Una visione chiara, su quale aspetto avrebbe dovuto avere il mercato dei distillati. Una missione ancor più lucida e netta: le persone che acquistano un distillato non acquistano un prodotto, ma un'esperienza, un'emozione, una tradizione quasi dimenticata di eccellenza, un esempio di come si possa essere grandi, senza perdere le proprie radici.
Vittorio Capovilla, titolare di Distilleria Capovilla, ci accompagna a visitare l'azienda e ce ne racconta la storia: un'ispirazione per tutti gli imprenditori che guardano al proprio mercato non per quello che è, ma per quello che può diventare con il proprio lavoro.
Il programma
Dalle ore 15 alle ore 15.30 gli ospiti verranno accreditati. Per la partecipazione sarà sufficiente esibire il Green Pass base, ottenuto con vaccinazione, certificato di guarigione o tampone (anche rapido) negativo.
Dalle ore 15.30 alle ore 17 visiteremo con Vittorio Capovilla la manifattura, la distilleria, il reparto di confezionamento e il magazzino.
Dalle ore 17 alle ore 18 parleremo con il titolare e parteciperemo ad un buffet con degustazione dei prodotti storici dell'azienda.
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più