Lucio Biondaro - Il Valore della Semplicità

Relatori: Lucio Biondaro

Prezzo: € 30.00


Scopri come la semplicità e il valore sociale possono generare valore per la tua azienda, e come nelle difficoltà si riesca ad abbattere le barriere relazionali.


Lucio Biondaro, fisico e fondatore di Pleiadi ha fatto della semplificazione la sua missione e il suo successo imprenditoriale.



Con "Pleiadi", l'azienda da lui fondata, Lucio Biondaro ha creato lo strumento di successo con cui mettere in comunicazione le aziende, le scuole, e la divulgazione scientifica. La semplicità é il suo più potente alleato, e la sua missione é mostrare come il valore sociale può creare valore per l'azienda, e sfatare il mito che "solo le aziende grandi possono farlo".


Vieni a scoprire come espandere il valore della tua azienda, costruendo al contempo un mondo per te e per i tuoi successori sempre migliore ogni giorno che passa.


ATTENZIONE:

Il costo di partecipazione all'evento, il quale include il servizio della cena, é di 30 euro.


Per la partecipazione sarà richiesto il Green Pass come da D.L. 105/2021


Per chi ne fosse sprovvisto sarà possibile effettuare un tampone senza costi aggiuntivi nella sede dell'evento.



Iscriviti entro le ore 12 di martedì 26 Ottobre!


                Per info e prenotazioni scrivi a segreteria@adhocconsilia.it o chiama 0423 604397

    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi