Medicina tradizionale e olistica: tu, da che parte stai?

Relatori: dott. Giorgio Fabrizio Chezza

Prezzo: € 30.00

E se, nell'eterno dibattito tra medicina e naturopatia, schierarsi non sia la scelta migliore?

In un mondo che ci spinge a vedere o tutto bianco o tutto nero, medici, accademici, istituzioni e ricercatori sembrano concordi:

"Focalizzarsi sui sintomi e sulla cura delle malattie, non è più sufficiente". 

Per godere una vita piena ed appagante, occorre andare oltre la scienza e prendere in considerazione l'insieme delle forze fisiche e spirituali che agiscono sul nostro corpo e sulla nostra energia vitale. 

Portavoce di questa visione, è il dott. Giorgio Fabrizio Chezza di Euquantica: ricercatore di biofisica e fisica evolutiva, nonchè docente nazionale Csen e fondatore della prima Università riconosciuta dal MIUR in ambito olistico, propone - per la prima volta in AdHoc - i capisaldi della fisica quantistica e le loro numerose applicazioni nella medicina naturopatica e nella fitoterapia. 

Da oggi, vivere appieno (non solo in salute, ma in completa armonia) è un'opzione alla tua portata: vieni a conoscere da dove puoi iniziare!

Programma:

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.      
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi