Perché un buon programma di alimentazione aiuta gli imprenditori

Relatori: Luca Manzardo

Un buon progetto di educazione alimentare incrementa le performances aziendali, facilita la gestione, innalza i livelli di produttività e rafforza le relazioni tra i collaboratori.

Luca Manzardo, lauree in Scienza della Nutrizione, Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana e Scienze Biologiche, abilitato all’esercizio della professione di Biologo, è un noto nutrizionista specialista della salute.

In collaborazione con il Dott. Berardinelli, laurea in Scienze Motorie, specializzazione in Biodinamica, Osteopatia Neonatologica e Pediatrica, ha creato il percorso di educazione alimentare NutriEffect® che educa alla corretta nutrizione sfruttando le comprovate proprietà biochimiche degli alimenti.

Luca Manzardo realizza progetti personalizzati che migliorano lo stato psicofisico dell’individuo. Forma fisica, prevenzione di patologie e dimagrimento si ottengono grazie ad un pool di alimenti bilanciati.

    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi