Perché un buon programma di alimentazione aiuta gli imprenditori

Relatori: Luca Manzardo

Un buon progetto di educazione alimentare incrementa le performances aziendali, facilita la gestione, innalza i livelli di produttività e rafforza le relazioni tra i collaboratori.

Luca Manzardo, lauree in Scienza della Nutrizione, Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana e Scienze Biologiche, abilitato all’esercizio della professione di Biologo, è un noto nutrizionista specialista della salute.

In collaborazione con il Dott. Berardinelli, laurea in Scienze Motorie, specializzazione in Biodinamica, Osteopatia Neonatologica e Pediatrica, ha creato il percorso di educazione alimentare NutriEffect® che educa alla corretta nutrizione sfruttando le comprovate proprietà biochimiche degli alimenti.

Luca Manzardo realizza progetti personalizzati che migliorano lo stato psicofisico dell’individuo. Forma fisica, prevenzione di patologie e dimagrimento si ottengono grazie ad un pool di alimenti bilanciati.

    Condividi

Altri eventi

Flavio Zanarella il Business Angel dell'imprenditoria italiana

Incontra Flavio Zanarella: l'imprenditore italiano che ama definirsi un Business Angel nel mondo.Uomo dalle competenze multid...
Leggi di più

    Condividi

Migliora la tua condizione economica

Incontra Paolo Ruggeri, socio fondatore della società di consulenza OSM e gestore di 13 diverse aziende nel mondo. Scoprirai i segreti delle azioni da mettere in campo per generare ricchezza grazie alla tua attività e migliorare la qualità della tua vita.
Leggi di più

    Condividi

Ritorniamo alla visione imprenditoriale

Incontra la famiglia Zonta, fondatrice di D'orica. D'orica, azienda di gioielli di design, è stata inserita tra i casi di studio aziendali ed ha partecipato all'iniziativa ApritiModa accanto a Dolce&Gabbana, Fendi, Salvatore Ferragamo e altri brand dello stesso calibro.
Leggi di più

    Condividi