Percorsi e strumenti d'avanguardia per la valorizzazione del capitale

Relatori: Giorgio Toros , Luca Zampieri e Silvano Maggio

Prezzo: € 30.00

Come far crescere e salvaguardare nel tempo il tuo capitale?

Dalla collaborazione tra l'Agenzia Pordenone Dante di Massimo Passeri & Giorgio Toros e il Dr. Silvano Maggio - Consulente Patrimoniale, un metodo semplice ed efficace per avviare un percorso di consolidamento del capitale personale ed aziendale mediante l'utilizzo di strumenti giuridici ed assicurativi d'avanguardia.

Tra le attività e le passività costituenti il patrimonio, un focus di rilievo sarà riservato all’asset più importante, ovvero la Persona, che verrà considerata in tutte le fasi della vita e in tutti i possibili profili di rischio e i connessi rimedi. Tra queste:

  • il passaggio generazionale della ricchezza e dell’azienda;
  • la protezione dei famigliari più deboli;
  • la gestione fiscale in ogni situazione di vita;
  • la gestione dei rapporti di coppia (prima, durante, dopo).

Gioca d'anticipo e unisciti a noi!

Questi e molti altri consigli ti aspettano in un incontro che, al di fuori di ogni formalità, ti metterà in contatto con diversi strumenti operativi, indispensabili per poter intervenire fin da subito per salvaguardare il valore dei tuoi beni.

Programma:

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.           
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Collaboratori a colori

Cosa distingue un collaboratore "in bianco e nero" da un collaboratore "a colori"? Direttamente dall'Accademia di Business Channel, un incontro sorprendente focalizzato sulla risorsa più importante presente nella tua azienda: le persone.
Leggi di più

    Condividi

Ricerca o Innovazione: dov'è il confine?

Ruggero Frezza, fondatore e presidente di M31 e di numerose startup proiettate al progresso tecnologico, condividerà storie di successi (e insuccessi!) di imprese desiderose di investire in business innovativi.
Leggi di più

    Condividi

Incontro con Bruno Vianello: dall'Anima al Mercato

L'inedito ritratto della filosofia di Bruno Vianello, fondatore e Presidente di Texa Spa: un sistema produttivo interamente made in Italy, destinato a raggiungere il mercato globale grazie a innovazione di prodotto, strategie di governance, responsabilità sociale dell’impresa e molto altro ancora.
Leggi di più

    Condividi