Prendi decisioni di valore attraverso gli indici di bilancio

Relatori: Dario Gentile

Prezzo: € 30.00

Prendi decisioni di valore attraverso gli indici di bilancio: logiche applicative, tra innovazione legislativa e tradizione manageriale.

L’obiettivo dell’incontro è di introdurre l’imprenditore alla conoscenza delle migliori e consolidate tecniche gestionali per assicurare all’azienda tempestive e razionali decisioni finalizzate ad una sana e solida crescita.

Proseguendo l’approfondimento dedicato all’area amministrazione, controllo e finanza, Dario Gentile – business manager – introduce alle seguenti competenze specifiche ed operative:

  1. Le sfide per le PMI in termini di assetto organizzativo e urgenza nello strutturare un processo teso all’ottimizzazione delle decisioni.
  2. Gli indici e il nostro processo naturale di decisione: la sostanza sulla forma .
  3. La normativa e i corretti strumenti per le decisioni aziendali: gli indici di bilancio e la loro logica applicativa .
  4. Applicazione operativa dell’analisi di bilancio su casi reali: spunti e riflessioni manageriali .

Attraverso l’esame di casi operativi di successo e l’analisi dei modelli elaborati dalle migliori business school, come imprenditore avrai a tua disposizione logiche operative che ti permetteranno di governare una serie di parametri aziendali in valore concreto per la tua attività. 

Se vuoi aumentare le tue competenze finanziare e prendere le giuste decisioni per la tua azienda, questo incontro è quello che stavi cercando.

Programma:

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.              
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

  • Posti limitati in ottemperanza al D.L. n. 9 del 2 marzo 2020 e al fine di garantire la salute della collettività. Adesioni entro martedì 10 marzo via email all'indirizzo adhoc@adhocconsilia.it.


Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi