Simba Paper Design: sguardi diversi, una sola direzione

Relatori: Silvia e Simone Baratella

Prezzo: € 30.00

Lei, Silvia Baratella. Lui, Simone Baratella.

Lei: persona dolce e riservata, ma che sa tener bene le redini di un'impresa dalla lunga tradizione familiare. Lui: estroverso e dinamico, il motore dell'innovazione e della collaborazione che fanno la differenza all'interno delle mura aziendali.

Simba Paper Design, attiva nella produzione di imballi in carta e cartone, è la fusione di due sguardi differenti che continuano a camminare verso una stessa direzione, quella inaugurata nel 1989. Per scoprirla, rivivi insieme a noi tre tappe salienti della loro storia personale e imprenditoriale:

  1. Il sogno di un padre e le origini dell'impresa.
  2. L'innovazione di prodotto e la crescita nel mercato, all'insegna di valori e tradizioni comuni.
  3. L'ingresso in AdHoc Consilia e le collaborazioni che migliorano consapevolezza e risultati.

Famiglia, lavoro, rispetto, dedizione e condivisione.

Sono solo alcuni dei capisaldi del modello d’impresa costruito e portato avanti con successo da Silvia e Simone: fratelli, soci, complici e tra i primi amici a credere nell'avventura veronese di AdHoc Consilia. Alla loro presentazione, non puoi di certo mancare!

Programma:  

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.             
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

    Condividi

Altri eventi

Cantine Ferrari: l'arte di vivere italiana

Passione, territorio, duro lavoro, eco-sostenibilità e una spinta costante verso l’innovazione sono gli ingredienti di un brand internazionale divenuto simbolo del buon vivere italiano. Scoprili nel corso dell’inedita intervista a Marcello Lunelli e preparati a un brindisi dal sapore tutto italiano.
Leggi di più

    Condividi

Le Basi dell'Educazione Alimentare

Se vuoi chiarire concetti e modalità su come migliorare la tua alimentazione, modificare il tuo stile di vita e far emergere uno stato di salute ottimale, oggi indispensabile anche nel campo del lavoro quotidiano, ti aspettiamo in AdHoc Consilia.
Leggi di più

    Condividi

Orientare le strategie aziendali: dall'azzardo alla decisione

Come prendi le giuste decisioni all'interno della tua attività? Se ritieni che esperienza pregressa e sesto senso non siano più sufficienti all'interno di scenari altamente competitivi, vieni ad ascoltare i consigli di Dario Gentile - business manager di M31 e AD presso OneCare Europe.
Leggi di più

    Condividi