Smart Working, Smart Life

Relatori: Francesco Ziviani

Prezzo: € 30.00

Sei pronto a muovere i primi passi da "imprenditore libero"?

Esiste un metodo per allontanarti dalla scrivania del tuo ufficio, rendere più efficiente l'attività nella tua azienda e, al contempo, allargarne gli orizzonti di mercato.

Si chiama Smart Working.

A sperimentarlo con successo da oltre dieci anni sono Francesco Ziviani e gli altri soci e collaboratori di Surftech: l'azienda, operativa nel settore delle infrastrutture informatiche, propone strumenti tecnologici in grado di accrescere sia l'autonomia lavorativa di vertici aziendali e collaboratori (slegandoli dalla sede fisica dell'azienda), che - di conseguenza - la produttività e la sicurezza dell'intera organizzazione.

La connettività diffusa, i costi contenuti di gestione delle infrastrutture e le nuove tecnologie informatiche rendono oggi sempre più accessibili benefici non indifferenti:

  • CONTINUITÀ OPERATIVA, perché le persone possono svolgere le loro attività lavorative anche in presenza di situazioni impreviste o impedimenti vari .
  • NUOVE OPPORTUNITÀ, rappresentate - laddove possibile - dal potere gestire aree e zone senza dover aprire una sede fisica nel territorio.
  • MAGGIOR LIBERTÀ per le persone, permettendo loro di gestire il lavoro senza vincoli di orario o luogo, ma in assoluta sicurezza e nel rispetto degli obiettivi assegnati.

Fai crescere la tua impresa e vivi meglio con lo Smart Working.

Scopri come, confrontandoti con l'esperienza diretta di Surftech e con i risultati dell'Osservatorio del Politecnico di Milano che verranno presentati nel corso dell'incontro.

Programma:

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.                
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

  • Entro martedì 12/11, online oppure via email all'indirizzo adhoc@adhocconsilia.it.

    Condividi

Altri eventi

Cena dei Racconti

Concludi il 2019 insieme a noi! Come da tradizione, ti aspettiamo all'ultimo appuntamento dell'anno per un prezioso momento di condivisione all'interno della nostra Community.
Leggi di più

    Condividi

Andare insieme per andare lontano

Valutazione di prodotto? Informazioni su altri mercati? Andamento del settore di appartenenza? Scelte e strategie commerciali future? Rapporti con i collaboratori? Confrontati con i comuni problemi che assillano chi fa impresa, ma soprattutto condividi soluzioni concrete e nuove idee per migliorare procedure ed efficienza della tua azienda.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2019

Si abbassano le luci e si scalda l'atmosfera nella community AdHoc Consilia. Sullo sfondo dei nobili affreschi del Settecento della Sala Muse di Villa Tacchi, l'annuale cena di gala si trasforma in uno spettacolo mai visto prima.
Leggi di più

    Condividi