Smart Working, Smart Life

Relatori: Francesco Ziviani

Prezzo: € 30.00

Sei pronto a muovere i primi passi da "imprenditore libero"?

Esiste un metodo per allontanarti dalla scrivania del tuo ufficio, rendere più efficiente l'attività nella tua azienda e, al contempo, allargarne gli orizzonti di mercato.

Si chiama Smart Working.

A sperimentarlo con successo da oltre dieci anni sono Francesco Ziviani e gli altri soci e collaboratori di Surftech: l'azienda, operativa nel settore delle infrastrutture informatiche, propone strumenti tecnologici in grado di accrescere sia l'autonomia lavorativa di vertici aziendali e collaboratori (slegandoli dalla sede fisica dell'azienda), che - di conseguenza - la produttività e la sicurezza dell'intera organizzazione.

La connettività diffusa, i costi contenuti di gestione delle infrastrutture e le nuove tecnologie informatiche rendono oggi sempre più accessibili benefici non indifferenti:

  • CONTINUITÀ OPERATIVA, perché le persone possono svolgere le loro attività lavorative anche in presenza di situazioni impreviste o impedimenti vari .
  • NUOVE OPPORTUNITÀ, rappresentate - laddove possibile - dal potere gestire aree e zone senza dover aprire una sede fisica nel territorio.
  • MAGGIOR LIBERTÀ per le persone, permettendo loro di gestire il lavoro senza vincoli di orario o luogo, ma in assoluta sicurezza e nel rispetto degli obiettivi assegnati.

Fai crescere la tua impresa e vivi meglio con lo Smart Working.

Scopri come, confrontandoti con l'esperienza diretta di Surftech e con i risultati dell'Osservatorio del Politecnico di Milano che verranno presentati nel corso dell'incontro.

Programma:

  • 19.30 Aperitivo di benvenuto e registrazione.                
  • 20.00 Meeting gratuito e aperto a tutti.
  • 21.30 Cena conviviale al costo di 30,00 euro a persona.

Prenotazioni:

  • Entro martedì 12/11, online oppure via email all'indirizzo adhoc@adhocconsilia.it.

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi