Relatori: Giulia Gennaro
La sostenibilità è un processo che riguarda l’essenza e l’anima degli imprenditori e dell’intera organizzazione e ci porta verso l'obiettivo di diventare migliori per il mondo.
In questo percorso non ci si deve mai sentire arrivati, ed è necessario continuare a porsi degli obiettivi utili per l’economia, il pianeta e le persone.
Essere Società Benefit o B Corp significa mettere nero su bianco questo patto tra l’azienda, il pianeta e l’umanità, e richiede un impegno duraturo.
L’essenza di questo speed match è promuovere un dialogo aperto tra chi si sta avvicinando a questo nuovo concetto di fare impresa e chi è già diventato Benefit o B corp, o comunque tra le aziende che vedono nella sostenibilità l’unico modello di business per il futuro.
Vuoi confrontarti con imprenditori che hanno la tua stessa visione su questo tema?
Lo speed match è un’occasione unica per incontrare più persone in un breve lasso di tempo.
Gli incontri one-to-one ti danno la possibilità di parlare in modo diretto e senza interferenze con la persona davanti a te: ma attenzione, avete solo 10 minuti!
L’evento organizzato online ti consente di partecipare ovunque tu sia
Con noi ci sarà Giulia Gennaro di Operari Srl sb, che aprirà l’evento in plenaria e sarà a vostra disposizione negli incontri one-to-one
ISTRUZIONI
L’esperienza dura 90 minuti in tutto.
OPERARI SRL SB
Società benefit e B Corp che promuove l’innovazione orientata alla sostenibilità.
Curano i processi di governo delle imprese, affinchè siano più responsabili, etiche, inclusive e trasparenti, ovvero un luogo migliore per esprimere il lavoro.
Invita chi vuoi: se estendi l'iniziativa l'incontro sarà ancora più utile!
L'accesso è libero e gratuito per tutti!
Vuoi partecipare o ti servono maggiori informazioni?
Scrivi a: direzione@adhocgroup.it oppure chiama il numero +39 348 587 8480
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più